View Full Version : [Rm] Rtx 2070 Super gigabyte
Vendo Rtx 2070 super gigabyte 8gb modello triventola,con scatola,perfettamente funzionante,chiedo 650euro + eventuale spedizione e paypal,scambio a mano preferito. In vendita anche altrove.
Coda, ti scrivo in privato
battalion75
04-01-2022, 21:08
garanzia residua?
coda
battalion75
06-01-2022, 22:09
venduta fuori.
scusa e che metti a fare un annuncio se poi non rispetti le code?mi mandi pvt per sapere se sono in coda senza garanzia ma poi non fai piu sapere nulla...:banned: :banned: :banned: :banned:
scusa e che metti a fare un annuncio se poi non rispetti le code?mi mandi pvt per sapere se sono in coda senza garanzia ma poi non fai piu sapere nulla...:banned: :banned: :banned: :banned:
io ho messo un prezzo,vi siete messi tutti in coda chiedendo lo sconto,quindi non al mio prezzo...e cmq c'è scritto in vendita anche altrove.
battalion75
07-01-2022, 15:35
io ho messo un prezzo,vi siete messi tutti in coda chiedendo lo sconto,quindi non al mio prezzo...e cmq c'è scritto in vendita anche altrove.
Io non ti ho chiesto alcuni sconto,aspettavo ancora che risolvessi le code
Se hai contatti esterni li devi segnalare anche qui cosa che non hai fatto e non hai portato avanti le code
Io non ti ho chiesto alcuni sconto,aspettavo ancora che risolvessi le code
Se hai contatti esterni li devi segnalare anche qui cosa che non hai fatto e non hai portato avanti le code
hai scritto "resto in coda ma ci penso sul prezzo sinceramente.."
ne ho dedotto che fosse troppo per te.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.