PDA

View Full Version : Elden Ring, team grafico sotto pressione: Demon's Souls è troppo bello su PS5

Redazione di Hardware Upg
03-01-2022, 13:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/elden-ring-team-grafico-sotto-pressione-demon-s-souls-e-troppo-bello-su-ps5_103633.html

In un'intervista concessa alla rivista EDGE, Hidetaka Miyazaki ha parlato dello sviluppo dell'attesissimo Elden Ring. Il game director racconta delle difficoltà affrontate dai suoi sviluppatori, i quali avrebbero sentito una forte pressione dopo aver visto Demon's Souls in azione su PS5.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Therinai
03-01-2022, 13:59
Povery grafici di from, ci credo che hanno sentito la pressione, elden ring farà pena graficamente in confronto a Demon's souls :asd:

kaos.
03-01-2022, 14:34
Povery grafici di from, ci credo che hanno sentito la pressione, elden ring farà pena graficamente in confronto a Demon's souls :asd:

Immagina come sarebbe uscito Elden Ring se non avessero sentito la benché minima pressione! :sofico:

alexbilly
03-01-2022, 14:52
Tanto io attendo l'edizione completa tra un paio di anni... la unpressured edition :asd:

Therinai
03-01-2022, 17:05
Immagina come sarebbe uscito Elden Ring se non avessero sentito la benché minima pressione! :sofico:

Un po' di sana concorrenza, ci vorrebbe un remaster di dark souls II fatto da Bluepoint per raddrizzarli come si deve, ma forse sto esagerando, con una produzione del genere i grafici di fromsoftware probabilmente si suiciderebbero per la vergogna :sofico: