PDA

View Full Version : [Rc+sped] scambio rx5700xt pulse con 3070ti/3080

ibra_89
02-01-2022, 22:30
Come da titolo scambio suddetta scheda video completa di tutta la sua dotazione originale ( mai fatto overclock, mining e pochissimo gaming a giochi davvero leggeri) con una 3070 ti o 3080 possibilmente rgb più conguaglio da parte mia. Se non dovessi rispondere subito è perché davvero sono sommerso da lavoro lol i miei feed parlano per me se non dovesse essere lo stesso per l’altro utente non intavolerò una trattativa.

Ps: chiedo, a scambio concordato, poi un aiuto/ consiglio su come procedere per una ripulita e cambio driver da ati a nvidia ( non è il mio pane quotidiano) grazie!

:)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

giuseppe '97
02-01-2022, 23:03
Per una ripulita, puoi scarica display driver uninstaller, unzipparlo, riavviare in modalità provvisoria il pc tramite qualche guida su google che è più facile che spiegarti, entrare nelle impostazioni del programma e mettere di impedire l'aggiornamento di windows e poi procedere alla cancellazione di tutto ciò che è amd e nvidia. E poi installi pulito.

A parte questo, non ti consiglio di tentare uno scambio del genere perchè nessuno sarà mai interessato... una scheda vecchia di anni che è peggiore in temperature, prestazioni e soprattutto hash rate per il mining non ha un pubblico per nessuno. Chiama vari negozi per ordinare una 3070 ti e attendi. (850 è un prezzo giusto)
Nel mentre avrai tutto il tempo di fare l'annuncio a 600 euro e trovare un compratore per la tua, probabilmente un miner.

Herant
02-01-2022, 23:38
Per una ripulita, puoi scarica display driver uninstaller, unzipparlo, riavviare in modalità provvisoria il pc tramite qualche guida su google che è più facile che spiegarti, entrare nelle impostazioni del programma e mettere di impedire l'aggiornamento di windows e poi procedere alla cancellazione di tutto ciò che è amd e nvidia. E poi installi pulito.

A parte questo, non ti consiglio di tentare uno scambio del genere perchè nessuno sarà mai interessato... una scheda vecchia di anni che è peggiore in temperature, prestazioni e soprattutto hash rate per il mining non ha un pubblico per nessuno. Chiama vari negozi per ordinare una 3070 ti e attendi. (850 è un prezzo giusto)
Nel mentre avrai tutto il tempo di fare l'annuncio a 600 euro e trovare un compratore per la tua, probabilmente un miner.

scusami giuseppe, potresti indicarmi un negozio che farebbe prenotare una 3070ti a 850 euro? credo sia una chimera trovare un negozio con la scheda a quel prezzo.

riguardo la 5700xt invece, non è vero che non fa gola per il mining, ha bassissimi consumi e ottimo hashrate indi ottima efficienza e, sinceramente a 600 euro gliela comprerei anche :D

up per il venditore

PaoloRobba
03-01-2022, 00:23
Ho una 3080 Gaming OC nuova, mi scriva in pm che vediamo se riusciamo a trovare un accordo ;)

ibra_89
03-01-2022, 12:52
Ho una 3080 Gaming OC nuova, mi scriva in pm che vediamo se riusciamo a trovare un accordo ;)

Aspettiamo altre proposte nel mentre grazie :) è più uno sfizio purtroppo non lo uso mai il computer alla fin fine 😆😂

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ibra_89
04-01-2022, 09:35
:mc:

battalion75
04-01-2022, 21:09
aspettavo una tua risposta ai pvt...:mc: