PDA

View Full Version : Halo Infinite: match sbilanciati perché i bot non lasciano le partite multiplayer

Redazione di Hardware Upg
31-12-2021, 08:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/halo-infinite-match-sbilanciati-perche-i-bot-non-lasciano-le-partite-multiplayer_103586.html

Dopo aver raggiunto una sessione di gioco multiplayer per riempire gli slot vuoti, i bot non lasciano la partita creando disequilibrio tra i team impegnati nella contesa

Click sul link per visualizzare la notizia.

nickname88
31-12-2021, 10:26
Mi domando l'utilità di questi bot.
Se il numero di giocatori totali che giocano ad Halo calano li si distribuisce su un minor num di servers .....

The_Hypersonic
31-12-2021, 16:12
Mai giocato a qualcosa di così legnoso come Halo Infinite.

Marckus87
31-12-2021, 22:20
Se il numero di giocatori totali che giocano ad Halo calano li si distribuisce su un minor num di servers .....
GENIALE! così ci mettono nei server statunitensi con lag a oltre 100:doh:

nickname88
01-01-2022, 13:45
GENIALE! così ci mettono nei server statunitensi con lag a oltre 100:doh:
Cosa cavolo centra il num di istanze con la location ? :doh:

MasterPi
01-01-2022, 19:05

Sbagliato! i bot si attivano quando qualcuno della squadra alleata o avversaria esce dalla partita, così facendo il giocatore viene sostituito dal bot che come regola deve uscire una volta che un giocatore si uscie alla partita già in corso.

nickname88
02-01-2022, 00:01
Sbagliato! i bot si attivano quando qualcuno della squadra alleata o avversaria esce dalla partita, così facendo il giocatore viene sostituito dal bot che come regola deve uscire una volta che un giocatore si uscie alla partita già in corso.
La cui utilità sarebbe quella di ..... falsare il match.

Quando alcuni giocatori escono dalla partita si bilanciano le squadre, portando alcuni dei giocatori della squadra più numerosa verso l'altra. Al massimo ci potrà essere una differenza di 1 solo giocatore.