PDA

View Full Version : Galaxy S22 Ultra svelato dal vivo! Avrà fino a 1TB di spazio | FOTO

Redazione di Hardware Upg
30-12-2021, 11:38
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/galaxy-s22-ultra-svelato-dal-vivo-avra-fino-a-1tb-di-spazio-foto_103579.html

secondo quanto emerso il futuro Galaxy S22 Ultra avrà fino a 1TB di spazio di archiviazione. Nel frattempo è stato nuovamente mostrato in foto dal vivo. Niente display e fotocamere direttamente sulla back cover

Click sul link per visualizzare la notizia.

D4N!3L3
30-12-2021, 11:59
Il pennino? Ci sarà? Sarà alloggiato all'interno della scocca?

agonauta78
30-12-2021, 12:02
Solo la versione ultra plus

Cr4z33
30-12-2021, 12:04
Il pennino? Ci sarà? Sarà alloggiato all'interno della scocca?
Certo, come si evince anche dal video. :)
https://www.youtube.com/watch?v=ShAWpgD0gi4

D4N!3L3
30-12-2021, 12:18
Grazie ad entrambe.

PS io comunque non agiterei troppo un telefono sporgendolo così da una terrazza...

cronos1990
30-12-2021, 12:26
Solo la versione ultra plusSe c'è una cosa che mi fa pendere per l'acquisto di uno specifico smartphone è la presenza del pennino integrato nella scocca.

Il problema è che un prodotto del genere costerà un polmone e mezzo fegato :asd:

leoben
30-12-2021, 13:00
Ma.... 1TB di spazio di archiviazione per??? Per dire che "io ce l'ho!"?
Cioè, io ho tutte le foto da venti anni ad oggi (più una decina e passa di video HD di qualche ora l'uno fatti con la telecamera) in 80GB in cloud su Google.
Dopo xxx Mpixel, n fotocamere e n sensori vari, adesso si va sui TB di archiviazione? Io neanche nel pc ho 1TB, vado di nas/cloud...

ale7485
30-12-2021, 13:23
Quello che vedete in foto è tutt'al più un mockup. Lo so evince dalle dimensioni delle lenti tutte "copia&incolla" quando invece confrontando gli obiettivi dell'S21 Ultra, da cui certamente parte come base blocco fotocamere, sono tutti diversi con la 10X a taglio rettangolare. Inoltre quella in alto a destra non è un obiettivo (come pare in foto) ma l'alloggio del laser AF.

Gringo [ITF]
30-12-2021, 15:15
Ma.... 1TB di spazio di archiviazione per??? Per dire che "io ce l'ho!"?

Fa i video in 8K, quindi a qualcuno potrebbe essere INDISPENSABILE se lo usa per fare video e non vuole acquistarsi iPhone 14 Moviemaker Edition con lo Sfuocarello.

NON ABBIATE SEMPRE E COSTANTEMENTE LA MENTE LIMITATA

Non vuoi 1TB lo prendi con i 256MB, il terabyte lo hai solo da WEB di SAMSUNG, quindi solo il 5% degli acquirenti passano da li.

La Versione Ultra sarà l'Unica con l'opzione 12/16GB RAM e 512/1024 Archivio e pennino integrato in scocca, oltre allo schermo "Quadrato" e non da Ovetto Kinder.

pingalep
30-12-2021, 15:41
aspetta quindi faranno di nuovo una versione a schermo non edge?
perchè io non rpenderò mai più un telefono con schermo edge, una roba bellissima, fragile e inutile.

Gringo [ITF]
30-12-2021, 21:07
aspetta quindi faranno di nuovo una versione a schermo non edge?
perchè io non rpenderò mai più un telefono con schermo edge, una roba bellissima, fragile e inutile.

Lo schermo sarà come l'edge ma meno accentuato (curvo sul bordo SN e DX) ma la forma sarà quadrata non con i 4 angoli tondi, cosa da rabrividire in disegno su schermo, sempre l'ultra, mentre il Normale e il Plus sono con gli spigoli per bambini.... Brutta cosa tutti e tre hanno il BUCO.

gsorrentino
31-12-2021, 10:33
;47692031']Lo schermo sarà come l'edge ma meno accentuato (curvo sul bordo SN e DX) ma la forma sarà quadrata non con i 4 angoli tondi, cosa da rabrividire in disegno su schermo, sempre l'ultra, mentre il Normale e il Plus sono con gli spigoli per bambini.... Brutta cosa tutti e tre hanno il BUCO.

Praticamente come il Note 10 e famiglia...

gsorrentino
31-12-2021, 10:35
Certo, come si evince anche dal video. :)
https://www.youtube.com/watch?v=ShAWpgD0gi4

Spero che il modello del video non sia quello definitivo.
Il buco del pennino è stranamente a sinistra, scomodissimo per l'estrazione.

leoben
31-12-2021, 11:39
;47691748']Fa i video in 8K, quindi a qualcuno potrebbe essere INDISPENSABILE se lo usa per fare video e non vuole acquistarsi iPhone 14 Moviemaker Edition con lo Sfuocarello.

NON ABBIATE SEMPRE E COSTANTEMENTE LA MENTE LIMITATA

Non è questione di visione limitata...
E' questione di evidenze:
- A livello professionale non credo si utilizzi lo smartphone per fare viedo.
- Le tv 8k le produce Samsung e... chi altri? E quanto sono (o saranno nel breve termine) diffuse?
- La differenza fra un video 4k ed un 8k su una tv sotto i 65" a distanza maggiore di un paio di metri, sfido chiunque a trovarla. Già è difficile vederla fra 1080 e 4k.

Quindi la possibilità di fare video 8k ed avere 1TB di spazio servono per???
Il solito celolunghismo del mondo smartphone....
Poi chiaro, se c'è chi lo compra, bene per Samsung e chi ci lavora attorno.

aleardo
31-12-2021, 14:35
- Le tv 8k le produce Samsung e... chi altri?
LG, per esempio:
https://www.lg.com/it/tv-8k