PDA

View Full Version : consiglio scheda acquisizione tv

manfy
05-08-2002, 20:56
secondo voi la pinnacle pc/tv (che fra l'altro è una delle più econimiche) è una buona scheda? per buona intendo...la risoluzione è ottima...o fa un po schifo??

P.s. riesc a prendere anche i canali dal satellite? thx

Black Knight
05-08-2002, 21:33
Ho visto che qualcuno se ne lamentava. Comunqe mi sembra che monti un conexant 878 versione 12 che può dare problemi in acquisizione(salta dei frame). Ti conviene acquistare una scheda col conexant 878A. A dir la verità ho sentito delle lamentele anche sulla pctv PRO che monta l'878A comunque Chip l'ha eletta miglior scheda di acquisizione di fascia medio-bassa

GogetaSSJ
05-08-2002, 21:55
Originariamente inviato da Black Knight
[B]Ho visto che qualcuno se ne lamentava. Comunqe mi sembra che monti un conexant 878 versione 12 che può dare problemi in acquisizione(salta dei frame). Ti conviene acquistare una scheda col conexant 878A. A dir la verità ho sentito delle lamentele anche sulla pctv PRO che monta l'878A comunque Chip l'ha eletta miglior scheda di acquisizione di fascia medio-bassa

Anche io sono interessato all'acquisto di questa scheda. Fino a quale risoluzione arriva lavorando a 30fps? Se ci collego una telecamera posso usarla come webcam?
Vorrei sostituire la webcam che ho attualmente che fa un pò pena, sopratutto il framerate...