Redazione di Hardware Upg
29-12-2021, 08:47
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/serie-xiaomi-12-e-ufficiale-snapdragon-8-gen-1-e-ricarica-super-veloce-da-120w_103543.html
La nuova serie Xiaomi 12 è stata finalmente presentata in Cina nella giornata di ieri. I modelli sono 3: Xiaomi 12, Xiaomi 12 Pro e Xiaomi 12X. Ecco nello specifico tutte le caratteristiche di ogni smartphone
Click sul link per visualizzare la notizia.
Preso un POCO X3 PRO e con la MIUI mi sto trovando malissimo, è una fonte sorprendente di bug, non me lo aspettavo... Un bello schifo sin'ora, sono molto deluso, al momento non consiglierei a nessuno uno smartphone del gruppo xiaomi.
Bugs? Tipo?
Scritte sdoppiate e sovrapposte, suonerie che non si possono cambiare, led di notifica che non cambia colore (questo non sono sicuro al 100% se sia un problema o no, ho letto che dovrebbe essere un led multicolore ma non trovo riscontro), queste sono quelle che sono successe a me dai pochi giorni che ce l'ho, ma ho letto di tutto.
cicastol
29-12-2021, 13:12
al momento non consiglierei a nessuno uno smartphone del gruppo xiaomi.
Pure io sulla stessa barca, mia moglie mi vorrebbe tirare dietro il suo poco x3 pro e io ogni tanto tirerei contro il muro il mio Mi10T ancora pieno di bug e soprattutto con quello del sensore dello schermo che non fa accendere lo schermo durante la chiamata (bug famoso e mai risolto).
Per non parlare della quantità di bloatware installati dalla casa.
Visto i prezzi come sono saliti mi sa che il cinafonino non mi becca più.
debrasteel
29-12-2021, 21:35
Boh...io ho un Mi 11 da circa 4 mesi e l'unico difetto che ho riscontrato riguarda il lettore d'impronte, non sempre reattivo (mia moglie ha lo stesso problema con il note 20 della Samsung, mia figlia con il Vivo V21...), ma di bug neanche l'ombra: rispetto alle vecchie miui, la 12 ha migliorato nettamente l'utilizzo quotidiano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.