PDA

View Full Version : Mini PC per negozio

nic25
28-12-2021, 15:20
Buon giorno a tutti,
a breve apriró un negozio di biciclette e avró bisogno di un PC per generare delle fatture, anagrafica clienti e gestionale. Mi serivrá anche per mostrare a monitor eventuali modelli o colorazioni che non sono disponibili in negozio oppure varianti di colore...
Pensavo ad un monitor da 27 con un mini PC di quelli che si attaccono dietro dove c'é il vesa mount.
Cosa potrei prendere? Non servono grandi cose, vorrei solo che fosse senza tanti cavi sparsi in giro e abbastanza carino da vedere.

Grazie mille..

DANY 76
28-12-2021, 15:56
Buon giorno a tutti,
a breve apriró un negozio di biciclette e avró bisogno di un PC per generare delle fatture, anagrafica clienti e gestionale. Mi serivrá anche per mostrare a monitor eventuali modelli o colorazioni che non sono disponibili in negozio oppure varianti di colore...
Pensavo ad un monitor da 27 con un mini PC di quelli che si attaccono dietro dove c'é il vesa mount.
Cosa potrei prendere? Non servono grandi cose, vorrei solo che fosse senza tanti cavi sparsi in giro e abbastanza carino da vedere.

Grazie mille..

se nn hai problemi di budget c'č il Beelink SEi8 che č bello prestante per essere un mini pc,processore intel i5(non celeron e cose simili)con grafica integrata,8 gb di ram,ssd nvme da 256 gb,wi-fi,usb tipo c,ecc...
su amazon sta a 500 euro.

celsius100
28-12-2021, 16:02
Ciao
Quoto il beelink o cmq modelli simili tipo minis forum purché abbiano cpu 4core ed ssd 250gb come minimo

nic25
01-01-2022, 15:40
grazie di cuore a tutti!! e buon anno nuovo