PDA

View Full Version : Mad Catz R.A.T. 8+ ADV: il mouse che assomiglia a un Trasformer


Redazione di Hardware Upg
28-12-2021, 10:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche/mad-catz-rat-8+-adv-il-mouse-che-assomiglia-a-un-trasformer_103530.html

Mad Catz R.A.T. 8+ ADV è una periferica decisamente inconsueta: molto accattivante esteticamente e con una valanga di possibilità di personalizzazione, sia fisiche che per quanto riguarda il software

Click sul link per visualizzare la notizia.

D4N!3L3
28-12-2021, 10:46
Ma perché non mi fanno il successore dell'MMO7?!?! :cry:

inited
28-12-2021, 11:17
Che novità è? Ne avevo comprato uno cinque anni fa con le stesse caratteristiche.

ciop71
28-12-2021, 14:23
Ho il R.A.T. 6+ che è molto simile come possibilità di regolazione, anche per le altre caratteristiche niente di nuovo rispetto ad altri modelli sul mercato da anni.
Come usabilità niente da dire, appena si prende in mano si nota che è uno scalino sopra a mouse più economici.
La qualità dei materiali mi ha lasciato un po' perplesso, dopo un paio di settimane di normale utilizzo (navigazione e office, no gaming) la plastica del pulsante destro era già visibilmente "liscia", per confronto un Logitech MX518 dopo anni d'uso sembra appena uscito dalla scatola.