View Full Version : [PD+SS] PNY RTX 3070 Ti 8GB
Vendo PNY RTX 3070 Ti 8GB perfettamente funzionante, completa di scatola e fattura di luglio 2021 (non a mio nome, è stata presa da uno scalper).
Prezzo VENDUTA
Vendo per passaggio a scheda superiore.
REGOLE:
Precedenza allo scambio a mano a Padova e provincia, ma posso anche spedire a €12 con spedizione assicurata
Code veloci
Prezzo non trattabile
Spedisco dopo aver ricevuto il pagamento (bonifico, paypal b&s con commissioni a vs carico, paypal a&p, ricarica postepay)
User5682
24-12-2021, 15:59
coda
ediT: lascio
kira@zero
24-12-2021, 16:27
Coda volendo anche a mano
Coda volendo anche a mano
Hai PM.
coda
Hai PM, però se kira@zero mi conferma che ritira a mano ha la precedenza
Coda
Sei terzo in coda.
kira@zero
24-12-2021, 20:07
Vendo PNY RTX 3070 Ti 8GB perfettamente funzionante, completa di scatola e fattura di luglio 2021 (non a mio nome, è stata presa da uno scalper).
Prezzo VENDUTA
Vendo per passaggio a scheda superiore.
REGOLE:
Precedenza allo scambio a mano a Padova e provincia, ma posso anche spedire a €12 con spedizione assicurata
Code veloci
Prezzo non trattabile
Spedisco dopo aver ricevuto il pagamento (bonifico, paypal b&s con commissioni a vs carico, paypal a&p, ricarica postepay)
Venduta? per quale motivo? segnalo subito, non mi ha dato neanche il tempo di rispondere.
Venduta? per quale motivo? segnalo subito, non mi ha dato neanche il tempo di rispondere.
Pardon, mi ero dimenticato di specificare che è in vendita anche altrove anche se credevo di averlo fatto, e me ne scuso veramente.
Sperando che non te la prenda, ti auguro un sereno Natale e felice anno nuovo.
per curiosità a che prezzo era stata messa in vendita?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.