PDA

View Full Version : Saldi invernali Steam partiti! Fino al 5 gennaio sconti su tantissimi giochi

Redazione di Hardware Upg
23-12-2021, 08:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/saldi-invernali-steam-partiti-fino-al-5-gennaio-sconti-su-tantissimi-giochi_103461.html

Deathloop a 29,99€ (-50%), Terraria a 4,99€ (-50%), Jedi Fall Order a 14,79€ (-63%), Doom Eternal a 14,99€ (-75%) sono solo alcuni dei tantissimi sconti che saranno presenti su Steam fino al 5 gennaio alle ore 19:00.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Gringo [ITF]
23-12-2021, 08:33
- Peccato, avrei voluto acquistare qualcosa ma senza una VGA decente e solo buttare soldi, vendessero le schede video a prezzo decente forse, per ora Playstation e vai.

Titanox2
23-12-2021, 08:37
su console ci sono ogni settimana + quelli dei negozi fisici
tanta pubblicità per nulla

MorgaNet
23-12-2021, 09:05
tanta pubblicità per nulla

Oddio, su Steam ci sono giochi in offerta tutti i giorni. Semplicemente in certe occasioni ne mettono molti di più (come sotto Natale, per esempio).

A parte i prezzi medi più alti per console, in effetti per alcuni titoli ci sono vere e proprie occasioni su Steam IMHO.

Magari un po' meno che in passato, ma sempre tanta roba.

matsnake86
23-12-2021, 10:10
C'è un sacco di roba a prezzi stracciati.
Mi sa che mi prendo wasteland 3 e magari qualcos'altro da 15€.
Oppure mi faccio un regalo di natale e mi prendo tales of arise che ha un ottimo sconto.

ningen
23-12-2021, 11:40
Quando ci sono questi saldi contemporaneamente su diversi store, consiglio di dare una occhiata a tutti gli store e prendere i giochi dove conviene di più.
Ad esempio in certi casi su store come fanatical si risparmia qualcosina rispetto a steam, dove invece risparmi qualcosa se vendi attivamente le carte ed hai qualche soldo già nel portafoglio (se vendi le carte dell'evento natalizio ad esempio). Dipende da caso a caso, in quanto, a differenza di quello che pensano in molti, non esiste uno store interamente più conveniente rispetto ad un altro, anche perchè alcuni giochi li trovi in certi store e non in altri, ad esempio sull'Epic store ora che i giochi li ha in esclusiva per parecchio tempo (di contro molti giochi mancano sull'epic store), ma capita anche su altri store che hanno determinati giochi, piuttosto che altri.

Zappz
23-12-2021, 11:52
Il problema non sono i saldi, ma che non ci sono giochi nuovi da comprare...

jepessen
23-12-2021, 11:53
;47683708']- Peccato, avrei voluto acquistare qualcosa ma senza una VGA decente e solo buttare soldi, vendessero le schede video a prezzo decente forse, per ora Playstation e vai.

Non e' che sono giochi da RTX eh, ci sono anche un sacco di giochi che vanno alla grande con configurazioni non di primo pelo...

jepessen
23-12-2021, 12:01
E che e', non prendi qualche offerta rimasta nella lista dei desideri?

Ottimi giochi a meno della meta' di un AAA...

https://i.ibb.co/MsjR5WY/Immagine-2021-12-23-125927.png (https://imgbb.com/)

cronos1990
23-12-2021, 12:28
tanta pubblicità per nullaCome questo commento :asd:

MorgaNet
23-12-2021, 13:27
Che poi, personalmente, non mi preoccuperei nemmeno dell'assenza di nuovi giochi da giocare o di VGA vetuste: ho talmente tanti giochi in arretrato che prima che mi diventi indispensabile una VGA passa un bel po' (per fortuna).
Alcune chicche a prezzi stracciati si trovano e girano su praticamente qualsiasi configurazione un minimo prestazionale.

ningen
23-12-2021, 13:53
Che poi, personalmente, non mi preoccuperei nemmeno dell'assenza di nuovi giochi da giocare o di VGA vetuste: ho talmente tanti giochi in arretrato che prima che mi diventi indispensabile una VGA passa un bel po' (per fortuna).
Alcune chicche a prezzi stracciati si trovano e girano su praticamente qualsiasi configurazione un minimo prestazionale.

Esattamente, io come credo anche tu e molti altri abbiamo così tanti giochi ancora da giocare fra steam, gog, epic store, ubisoft connect ed ea, che un problema di "mancanza di nuovi giochi" praticamente non si pone :asd:
Per il momento sto giocando a Divinity OS e ne avrò ancora per molto :asd:

mattia.l
23-12-2021, 19:33
Maledetto Gaben

Thalon
24-12-2021, 16:48
Consiglio il sito "isthereanydeal" se avete bisogno di fare raffronti dei prezzi dei titoli pc sulle varie piattaforme e se volete anche tenere d'occhio eventuali offerte di titoli gratis su di esse.