View Full Version : Saldi invernali Steam partiti! Fino al 5 gennaio sconti su tantissimi giochi
Redazione di Hardware Upg
23-12-2021, 08:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/saldi-invernali-steam-partiti-fino-al-5-gennaio-sconti-su-tantissimi-giochi_103461.html
Deathloop a 29,99€ (-50%), Terraria a 4,99€ (-50%), Jedi Fall Order a 14,79€ (-63%), Doom Eternal a 14,99€ (-75%) sono solo alcuni dei tantissimi sconti che saranno presenti su Steam fino al 5 gennaio alle ore 19:00.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gringo [ITF]
23-12-2021, 08:33
- Peccato, avrei voluto acquistare qualcosa ma senza una VGA decente e solo buttare soldi, vendessero le schede video a prezzo decente forse, per ora Playstation e vai.
Titanox2
23-12-2021, 08:37
su console ci sono ogni settimana + quelli dei negozi fisici
tanta pubblicità per nulla
MorgaNet
23-12-2021, 09:05
tanta pubblicità per nulla
Oddio, su Steam ci sono giochi in offerta tutti i giorni. Semplicemente in certe occasioni ne mettono molti di più (come sotto Natale, per esempio).
A parte i prezzi medi più alti per console, in effetti per alcuni titoli ci sono vere e proprie occasioni su Steam IMHO.
Magari un po' meno che in passato, ma sempre tanta roba.
matsnake86
23-12-2021, 10:10
C'è un sacco di roba a prezzi stracciati.
Mi sa che mi prendo wasteland 3 e magari qualcos'altro da 15€.
Oppure mi faccio un regalo di natale e mi prendo tales of arise che ha un ottimo sconto.
Quando ci sono questi saldi contemporaneamente su diversi store, consiglio di dare una occhiata a tutti gli store e prendere i giochi dove conviene di più.
Ad esempio in certi casi su store come fanatical si risparmia qualcosina rispetto a steam, dove invece risparmi qualcosa se vendi attivamente le carte ed hai qualche soldo già nel portafoglio (se vendi le carte dell'evento natalizio ad esempio). Dipende da caso a caso, in quanto, a differenza di quello che pensano in molti, non esiste uno store interamente più conveniente rispetto ad un altro, anche perchè alcuni giochi li trovi in certi store e non in altri, ad esempio sull'Epic store ora che i giochi li ha in esclusiva per parecchio tempo (di contro molti giochi mancano sull'epic store), ma capita anche su altri store che hanno determinati giochi, piuttosto che altri.
Il problema non sono i saldi, ma che non ci sono giochi nuovi da comprare...
jepessen
23-12-2021, 11:53
;47683708']- Peccato, avrei voluto acquistare qualcosa ma senza una VGA decente e solo buttare soldi, vendessero le schede video a prezzo decente forse, per ora Playstation e vai.
Non e' che sono giochi da RTX eh, ci sono anche un sacco di giochi che vanno alla grande con configurazioni non di primo pelo...
jepessen
23-12-2021, 12:01
E che e', non prendi qualche offerta rimasta nella lista dei desideri?
Ottimi giochi a meno della meta' di un AAA...
https://i.ibb.co/MsjR5WY/Immagine-2021-12-23-125927.png (https://imgbb.com/)
cronos1990
23-12-2021, 12:28
tanta pubblicità per nullaCome questo commento :asd:
MorgaNet
23-12-2021, 13:27
Che poi, personalmente, non mi preoccuperei nemmeno dell'assenza di nuovi giochi da giocare o di VGA vetuste: ho talmente tanti giochi in arretrato che prima che mi diventi indispensabile una VGA passa un bel po' (per fortuna).
Alcune chicche a prezzi stracciati si trovano e girano su praticamente qualsiasi configurazione un minimo prestazionale.
Che poi, personalmente, non mi preoccuperei nemmeno dell'assenza di nuovi giochi da giocare o di VGA vetuste: ho talmente tanti giochi in arretrato che prima che mi diventi indispensabile una VGA passa un bel po' (per fortuna).
Alcune chicche a prezzi stracciati si trovano e girano su praticamente qualsiasi configurazione un minimo prestazionale.
Esattamente, io come credo anche tu e molti altri abbiamo così tanti giochi ancora da giocare fra steam, gog, epic store, ubisoft connect ed ea, che un problema di "mancanza di nuovi giochi" praticamente non si pone :asd:
Per il momento sto giocando a Divinity OS e ne avrò ancora per molto :asd:
mattia.l
23-12-2021, 19:33
Maledetto Gaben
Consiglio il sito "isthereanydeal" se avete bisogno di fare raffronti dei prezzi dei titoli pc sulle varie piattaforme e se volete anche tenere d'occhio eventuali offerte di titoli gratis su di esse.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.