Redazione di Hardware Upg
22-12-2021, 16:02
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/portatili/dell-problemi-con-aggiornamento-bios-una-soluzione-potrebbe-essere-il-downgrade_103450.html
Diversi utenti hanno riportato un funzionamento anomalo dei propri sistemi dopo aver aggiornato il BIOS all'ultima versione disponibile
Click sul link per visualizzare la notizia.
Domanda...visto che con alcuni modelli il Windows Update lo fa...è anche questo il caso ? Ovvero che magari il suddetto bios è stato tirato giù insieme agli aggiornamenti da Windows ?
Vedi perchè da gpedit.msc ho impostato la notifica degli aggiornamenti prima del download/installazione nelle mie macchine personali ? ;)
Fortuna che adesso i driver/bios sono stati spostati negli aggiornamenti facoltativi...ma non sempre avviene la distinzione...per questo domando !
scollegare la batteria? cioè disassemblarlo...non è da tutti, per non parlare della garanzia!
Windows update fa gli aggiornamenti bios???
Windows update fa gli aggiornamenti bios???
Si, mi è capitato su alcuni notebook Lenovo, quando ancora driver e aggiornamenti non venivano separati da Windows Update. Adesso vengono spostati su aggiornamenti facoltativi, molto meglio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.