PDA

View Full Version : [To Canavese + SS] MSI GTX 1080 Gaming X

nakkius
22-12-2021, 12:49
MSI GTX 1080 Gaming X

Non ho scatola e imballaggio perché era inclusa nel pc MSI Aegis X che ho venduto sul forum, verrà comunque spedita in sicurezza.

Foto : http://mistern.altervista.org/GTX1080.jfif

Prima di venderla farò foto e video da inviare all'acquirente (se richiesto), io comunque le terrò lo stesso per una questione di sicurezza.

Prezzo 450€ spedizione inclusa

REGOLE
Pagamento unicamente con bonifico bancario anticipato (dovrete attendere che la transazione venga effettuata, non spedisco con il solo CRO, piuttosto fate il bonifico istantaneo), se acquistato di persona anche a mano non voglio contanti quindi farete il bonifico prima dell'incontro

Coda rapida non più di 6 ore dalla prenotazione, ovviamente dal momento in cui scrivete coda nel thread, e ovviamente con tempo maggiore se la coda si allunga per causa mia, esempio invio in ritardo di allegati o info richieste.
La coda di un utente con cui posso aver concordato un prezzo diverso passa in secondo piano qual'ora un altro utente accettasse le condizioni di vendita iniziali. Questo non avviene nel caso ci fosse già stato lo scambio dei dati sensibili come via o informazioni bancarie.
Non rispondo di eventuali danni o smarrimenti causati da parte del corriere.
Viene venduto come visto e piaciuto, senza possibilità di reso.

Ubro92
22-12-2021, 12:53
Coda per un amico

EDIT:
Lascio coda

elbolo
22-12-2021, 16:57
coda

nakkius
22-12-2021, 20:25
Coda per un amico

EDIT:
Lascio coda
Ok Grazie
coda
Scambiato qualche richiesta in pm, al momento primo e unico in coda, per motivi lavorativi provvederò venerdì ad inviare il materiale e aggiornare il post di vendita se conclusa la trattativa o meno

IronHead
22-12-2021, 23:54
Coda con ritiro a mano se possibile entro le 15 di oggi. Ti invio PVT.

nakkius
23-12-2021, 09:47
Coda con ritiro a mano se possibile entro le 15 di oggi. Ti invio PVT.
Ciao, io sono fuori per lavoro oggi, ma prima di te è in coda elbolo, domani gli invio il materiale per la verifica del funzionamento, in base a cosa decide aggiorno la coda
Per ora grazie