Gello
22-12-2021, 11:44
Vendo mini blocco per conto di amico AMD Last Gen - Motherboard ASUS TUF GAMING B550M-PLUS (WI-FI), ottimi VRM per OC anche 8/12/16 core in ottica upgrade, perfetta in ogni sua parte.
CPU 5600x Boxed ottimo sample, boost in gaming a 4850mhz tramite pbo2 e generoso undervolt.
Il tutto usato per pochi mesi, bundle originale di tutto credo, vendo senza garanzia perche' non ho tempo di star dietro a RMA ma in caso di esplosione premature magari riusciamo a recupare ili tutto.
Posso aggiungere su richiesta per completare blocco Scheda Video (non mia e con i prezzi del periodo) / ram Bdie / Waterblock AM4 / Dissipatori Noctua
Prezzo 330 Euro
Per correttezza ho Una persona interessata fuori forum.
Code 6 Ore
No coda no messaggi sul thread ne' riorita' di nessun tipo
Pagamento Bonifico o Paypal amici/famiglia
Non inquinate il thread o verrete segnalati
PVT per info ulteriori
NON FATEMI PERDERE TEMPO
CPU 5600x Boxed ottimo sample, boost in gaming a 4850mhz tramite pbo2 e generoso undervolt.
Il tutto usato per pochi mesi, bundle originale di tutto credo, vendo senza garanzia perche' non ho tempo di star dietro a RMA ma in caso di esplosione premature magari riusciamo a recupare ili tutto.
Posso aggiungere su richiesta per completare blocco Scheda Video (non mia e con i prezzi del periodo) / ram Bdie / Waterblock AM4 / Dissipatori Noctua
Prezzo 330 Euro
Per correttezza ho Una persona interessata fuori forum.
Code 6 Ore
No coda no messaggi sul thread ne' riorita' di nessun tipo
Pagamento Bonifico o Paypal amici/famiglia
Non inquinate il thread o verrete segnalati
PVT per info ulteriori
NON FATEMI PERDERE TEMPO