Redazione di Hardware Upg
22-12-2021, 10:11
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/intel-laminar-rh1-fotografato-il-dissipatore-ad-aria-boxato-top-di-gamma_103427.html
Dopo aver visto il Laminar RM1, in rete sono apparsi gli scatti reali del nuovo Laminar RH1, dissipatore ad aria boxato che accompagnerà i modelli Core i9 Alder Lake con moltiplicatore bloccato. Oltre al design a torre, spicca la presenza di illuminazione LED.
Click sul link per visualizzare la notizia.
WINSMITH
22-12-2021, 10:52
direttamente dal petto di iron man
Tanto secondo me il tipico "tappo di polvere" che si formava anche nei vecchi modelli di dissipatore Intel continuerà ad essere un problema. É vero che le lamine sono più distanziate...ma mi fido poco...:fagiano:
direttamente dal petto di iron man
:D :D :D
"the proof that intel has a heart"
Vorrei capire se ha performance pari o migliori dei precedenti modelli..
Perchè le lamelle sono anche di meno e quindi la superficie è minore.
bonzoxxx
22-12-2021, 11:51
generalmente i dissi intel hanno fatto sempre abbastanza pena roba che un artic da 15€ li surclassa alla grande: sulla scorta di questo, e contando sul fatto che di solito i dissi aftermarket sono compatibili sia con intel che AMD, vedo il tutto abbastanza inutile imho :)
Tanto secondo me il tipico "tappo di polvere" che si formava anche nei vecchi modelli di dissipatore Intel continuerà ad essere un problema. É vero che le lamine sono più distanziate...ma mi fido poco...:fagiano:
É vero che sono piu distanziate, ma sopra.
Sotto la ventola invece sono sempre ravvicinate ed è li che si depositerà tutta la polvere "aspirata" dalla ventola.
Mmm, molto utile il led nel dissipatore! :D
Evangelion01
23-12-2021, 01:40
Gli hanno messo i led blu per far sembrare che raffreddino meglio. In realtà faranno cag@re come tutti i dissy stock, ma con più stile. :D
Ragazzi vi posso fare una domanda? Ma il sistema di aggancio dei dissi intel con quelle maledette clip fa imbestialire solo me visto che ogni volta che ci ho provato l'ho danneggiato?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.