PDA

View Full Version : iphone - app per gestire contatti di account diversi

cagnaluia
21-12-2021, 16:08
Ciao,

ho diversi account con dentro tanti contatti che vorrei sistemare, pulire e unificare.

Con quale app posso fare tutto ciò? La migliore?

DjLode
23-12-2021, 08:40
Ciao,

ho diversi account con dentro tanti contatti che vorrei sistemare, pulire e unificare.

Con quale app posso fare tutto ciò? La migliore?

Io ho importato tutto su icloud, poi ho modificato a mano, pian piano, dai contatti sul Mac. E' un lavoraccio ma almeno ho unificato e uniformato tutta la robaccia che avevo.

cagnaluia
24-12-2021, 08:56
Io ho importato tutto su icloud, poi ho modificato a mano, pian piano, dai contatti sul Mac. E' un lavoraccio ma almeno ho unificato e uniformato tutta la robaccia che avevo.

ma per farlo? Per fare lo spostamento di tutti i contatti in icloud cosa hai usato? perchè di default mi pare non lo faccia... sbaglio?

DjLode
24-12-2021, 11:24
ma per farlo? Per fare lo spostamento di tutti i contatti in icloud cosa hai usato? perchè di default mi pare non lo faccia... sbaglio?

Ci sono alcuni formati che iCloud accetta per i contatti. Di fatto esportavo da Google e importavo in iCloud, tramite web.
Poi da pc modificavo, perché è più comodo.
Non so da quali account devi importare ma se cerchi su google “importare contatti xxxcloudxxx su iCloud” trovi tutto.