View Full Version : Tesla, ecco l'aggiornamento natalizio: arrivano easter egg, TikTok, Sonic The Hedgehog e nuova interfaccia
Redazione di Hardware Upg
21-12-2021, 08:09
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/tesla-ecco-l-aggiornamento-natalizio-arrivano-easter-egg-tiktok-sonic-the-hedgehog-e-nuova-interfaccia_103390.html
Come ogni anno Tesla ha previsto un aggiornamento software per il periodo delle festività, ma questa volta è particolarmente corposo e porta importanti novità, tra cui la nuova interfaccia modificabile
Click sul link per visualizzare la notizia.
Notturnia
21-12-2021, 08:13
quanto mi mancava la notizia su Tesla :-D iniziavo a tremare per la sua assenza..
avevo paura che avesse a che fare con il tracollo in borsa (-27%) o con le cause per molestie sessuali (184 milioni già pagati e altri 130 da pagare forse..).. o con il ritardo nelle consegne... o con il fatto che molte case automobilistiche hanno rescisso i contratti per gli acquisti degli annulli per CO2 causando un ammanco di qualche miliardo di dollari..
temevo il peggio.. ma eccoli qui con un aggiornamento importante :-D
TorettoMilano
21-12-2021, 08:20
quanto mi mancava la notizia su Tesla :-D iniziavo a tremare per la sua assenza..
avevo paura che avesse a che fare con il tracollo in borsa (-27%) o con le cause per molestie sessuali (184 milioni già pagati e altri 130 da pagare forse..).. o con il ritardo nelle consegne... o con il fatto che molte case automobilistiche hanno rescisso i contratti per gli acquisti degli annulli per CO2 causando un ammanco di qualche miliardo di dollari..
pin-head NON è felice
Erano mesi che non aprivo le notizie sulle auto elettriche,
sempre tutte uguali, ripetute a nastro. :doh:
Quasi idem per i commenti, si possono bloccare in queste notizie, tanto sono sempre gli stessi. :asd:
Notturnia
21-12-2021, 09:39
Pin-Head non lo sento più.. mi spiace perchè, anche se era, unidirezionale, non era malaccio
ramses77
21-12-2021, 09:46
Erano mesi che non aprivo le notizie sulle auto elettriche,
sempre tutte uguali, ripetute a nastro. :doh:
Quasi idem per i commenti, si possono bloccare in queste notizie, tanto sono sempre gli stessi. :asd:
Potevi andare avanti eh che non sentivamo la mancanza... :p
Cmq guarda caso i primi ad avventarsi sugli articoli delle auto elettriche sono sempre gli stessi che le denigrano, ma che, pensa un po' che strano, non riescono a farne a meno.
Pure i commenti sono sempre gli stessi... inutili... ripetitivi.
La mia teoria è che non vedreste l'ora, tipo volpe e uva.
Perchè di solito, uno normale non entra in un argomento che non gli interessa.
Un aggiornamento è qualcosa di positivo, sia che lo faccia Tesla, Fiat, Lada, Samsung, Ignis e chiunque con un po' di onestà intellettuale dovrebbe plaudirlo.
Solo qui dentro si riesce a parlare male di una cosa universalmente positiva.:mc:
Tra l'altro non è un caratteristica esclusiva del marchio e potrebbero farlo tutti.
Invece ad oggi escono dalle fabbriche ancora auto, pure premium, che per un aggiornamento devono passare in officina e, tra l'altro, si tratta spesso e solo di richiami, non di caratteristiche aggiunte di volta in volta.
Ma questo ovviamente va bene ed è all'avanguardia, vero? :D
randorama
21-12-2021, 09:58
ieri è stato bucato anche il supporto a 900$, seppur di centesimi.
e, così come per il rally a 1200, nessun motivo tangibile.
ma va bene così.
Pin-Head non lo sento più.. mi spiace perchè, anche se era, unidirezionale, non era malaccio
ci avevo quasi creduto:
pin-head è stato bannato ? :-( ecco perchè non rispondeva alle mie provocazioni...
adesso ho perso motivo di commentare le tesla..
cut
ramses77
21-12-2021, 10:58
ci avevo quasi creduto:
Talmente abituati a trollare a testa bassa che si trollano da soli e nemmeno se ne accorgono.:p
Notturnia
21-12-2021, 18:52
Trollare ? Ho riportato dati reali
Trollare vuol dire riportare la verità ?
Ottimo. Devo aggiornare il vocabolario
Trollare ? Ho riportato dati reali
Trollare vuol dire riportare la verità ?
Ottimo. Devo aggiornare il vocabolario
vero o falso non centra. E' il comportamento della persona.
da treccani:
tròll s. m. – In Internet, utente che interagisce con gli altri con atteggiamento fastidioso e provocatorio per disturbare la normale convivenza delle community e dei social network, al fine di causare conflitti interpersonali e polemiche online..
Mi sembra proprio che tu abbia agito da Troll.
Come volevasi dimostrare
I commenti nelle news di auto elettriche non hanno senso, sempre tutti uguali
Come le news del resto
Si infatti, tutto nella norma insomma, meno male siamo tutti più tranquilli....
Spiace però che tra un'articolo sulla beniamina conclamata e l'altro su quanto è bello l'elettrico non si leggano ogni tanto articoli come questo:
https://www.msn.com/it-it/motori/notizie/auto-elettriche-33-di-autonomia-in-meno-sul-dichiarato-test-con-12-auto-long-range-sul-gra-a-roma/ar-AARZHVY?ocid=msedgdhp&pc=U531
Sarebbe interessante leggere in proposito i commenti della redazione.....
Come volevasi dimostrare
I commenti nelle news di auto elettriche non hanno senso, sempre tutti uguali
Come le news del resto
e cosa ti aspettavi? Se ti aspetti qualcosa di diverso nei commenti inizia te: hai fatto due commenti totalmente asettici.
Per quanto riguarda la news non puoi dire che è uguale perché, per definizione stessa, è una novità. Poi che a te non interessi è un discorso completamente diverso ma io (e sicuramente altri) l'ho trovata interessante.
La vera domanda che dovresti porti è che scopo hai tu qui dentro visto che è una new che riguarda l'aggiornamento software di auto tesla e tu:
odi Musk
odi L'elettrico
odi Tesla.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.