View Full Version : Bonus TV: Poste consegnerà decoder gratis ai pensionati meno abbienti
Redazione di Hardware Upg
20-12-2021, 16:07
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/bonus-tv-poste-consegnera-decoder-gratis-ai-pensionati-meno-abbienti_103380.html
Poste Italiane consegnerà ai cittadini di età superiore a 70 anni e titolari di una pensione fino a 20.000 euro annui un decoder di importo non superiore a 30 euro, come previsto dal maxi emendamento alla Legge di Bilancio presentato venerdì in Senato dal Governo
Click sul link per visualizzare la notizia.
...qualcuno mi dica cortesemente dove sta "il trucco"...se c'è...che a prima vista sembrerebbe qualcosa di positivo...! :)
Lo Stato consegnasse carne e pesce ai meno abbienti, i l decode se lo ficcassero in c..o.
Il digitale terrestre é una tecnologia grottesca degna dei Paese del terzo mondo e i contenuti che vengono passati in Italia sono una roba da Europa anni '60
Lo Stato consegnasse carne e pesce ai meno abbienti, il decoder se lo ficcassero in c..o.
:mc: :sofico: :D :D :D :D
bonzoxxx
20-12-2021, 16:32
Con tutti i soldi che i vecchietti pagano per i bollettini minimo gli devono anche andare a fare la spesa una volta al mese:
https://www.associazionedifesaconsumatori.it/bollettini-postali-arriva-laumento-e-scattano-le-proteste-degli-utenti-garofolini-non-e-questo-il-momento-per-i-rincari/#:~:text=Per%20pagare%20un%20verbale%20allo,19%20euro%20a%201%2C49.
Per me possono pure chiudere domani, avvoltoi
Lo Stato consegnasse carne e pesce ai meno abbienti, i l decode se lo ficcassero in c..o.
Il digitale terrestre é una tecnologia grottesca degna dei Paese del terzo mondo e i contenuti che vengono passati in Italia sono una roba da Europa anni '60
Assolutamente d'accordo, ma ricordiamoci chi fu il più grande fautore del digitale terrestre...
Therinai
20-12-2021, 16:32
Vabbeh che l'utenza media del forum è un po' avanti con gli anni, ma siamo così tanto avanti da doverci informare che abbiamo diritto a un decoder regalato dalle poste? A me comunque ancora non è arrivata la penzione :asd:
ps: poi voglio proprio vedere come poste aiuterà gli over 70 a collegare il decoder...
Therinai
20-12-2021, 16:35
Ma che cazz :rotfl:
Ma poi i "meno abbienti" vegetariani? Li discriminiamo? :ciapet:
ps: e da carnivoro sono fermamente convinto che un piatto di pasta e fagioli fatto come si deve batte qualsiasi piatto di carne o pesce. E anche pasta e patate non scherza, certo vengono entrambi boostati da elementi come pancetta e soprattutto guanciale, ma anche senza sono buonissimi.
bonzoxxx
20-12-2021, 16:38
Ma che cazz :rotfl:
Ma poi i "meno abbienti" vegetariani? Li discriminiamo? :ciapet:
ps: e da carnivoro sono fermamente convinto che un piatto di pasta e fagioli fatto come si deve batte qualsiasi piatto di carne o pesce. E anche pasta e patate non scherza, certo vengono entrambi boostati da elementi come pancetta e soprattutto guanciale, ma anche senza sono buonissimi.
:mano:
sierrodc
20-12-2021, 17:08
beh, con i 15€ del decoder puoi comprare carne e pesce. "piutost che nient, l'è mai piutost".
@sierrodc
io il milanese lo lascerei scrivere a.....chi conosce il milanese
mi hai fatto venire in mente le scena della cadrega :asd:
Non sia mi che sti vecchi smettono di rimbambirsi e si rendono conto di dove è finita l’italia
Phoenix Fire
20-12-2021, 19:20
lo stato da già dei "contributi" in diverse forme per comprare da mangiare ai meno abbienti
capodistria
20-12-2021, 21:03
a parte una decina di canali, ma facciamo anche 20, il digitale è una porcheria colossale
Hiei3600
20-12-2021, 22:33
Lo stato ci tiene tanto a tenere attiva la sua TV di propaganda, per non parlare di quel conduttore Amadeus che ormai lo hanno messo a condurre tutto poco manca che lo mettono pure al TG :muro:
randorama
20-12-2021, 22:35
...qualcuno mi dica cortesemente dove sta "il trucco"...se c'è...che a prima vista sembrerebbe qualcosa di positivo...! :)
sia mai che smettano di pagare il canone.
matsnake86
21-12-2021, 12:28
L'ultima volta che per disgrazia ho sfogliato la tv "normale" stavo per vomitare.
Ormai è davvero una montagna fumante di escrementi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.