Redazione di Hardware Upg
20-12-2021, 09:22
Link alla notizia: https://www.fotografidigitali.it/news/a-torino-due-droni-fanno-da-postini-e-consegnano-un-carico-da-52-kg_103356.html
La consegna è avvenuta tra due punti distanti 3,9 km tra loro, con un carico di 26 kg per ciascuno dei due droni e senza sfruttare piattaforme di decollo e atterraggio appositamente realizzate, grazie alla conformazione e struttura dei due quadricotteri
Click sul link per visualizzare la notizia.
SpyroTSK
20-12-2021, 11:26
Possibili eventi futuri:
1) Si ciulano il drone
2) Il drone morirà molto male e andrà a fine nel fiume (danneggiamenti dolosi di complottisti dello spionaggio/bimbiminkia oppure un must all'italiana: mancate manutenzioni)
3) Lo useranno 1-2 volte e poi sarà depositato in un magazzino a prendere polvere.
Possibili eventi futuri:
1) Si ciulano il drone
2) Il drone morirà molto male e andrà a fine nel fiume (danneggiamenti dolosi di complottisti dello spionaggio/bimbiminkia oppure un must all'italiana: mancate manutenzioni)
3) Lo useranno 1-2 volte e poi sarà depositato in un magazzino a prendere polvere.
4. Ogni volta che trasporterà una qualunque RTX verrà sequestrato per poi essere rimesso in libertà e rifargli lo stesso scherzo la volta successiva...:asd:
SpyroTSK
20-12-2021, 11:30
4. Ogni volta che trasporterà una qualunque RTX verrà sequestrato per poi essere rimesso in libertà e rifargli lo stesso scherzo la volta successiva...:asd:
:asd:
ps: ho editato il post :stordita:
SpyroTSK
20-12-2021, 11:32
Fra le altre cose, vorrei proprio vedere se hanno le assicurazioni e se le rinnoveranno :asd:
:asd:
ps: ho editato il post :stordita:
Fatto. ;)
biometallo
20-12-2021, 13:09
"Tu voli in alto lassù
Dove il cielo è più blu
Dolce mio mini drone
E poi planare saprai
Più leggero che mai
Là dove tu vorrai
Voli con agilità
Per il cielo azzurro vai
Porti i pachi
Ovunque arriverai
Vola mio mini drone
Vola mio mini drone vai
Vola mio mini drone
Quanti lavoro ai rider ruberai."
Possibili eventi futuri:
1) Si ciulano il drone
1) Immagino abbia un gps e anche telecamere, puoi anche rubarlo, ma rischi di essere beccato. Senza considerare che lo rubi quando è fermo al massimo, non certo in movimento, dato che se lo tiri giù rischi di distruggerlo.
2) Se vola abbastanza alto non è così semplice abbatterlo.
3) Ecco, questa è la più probabile :D
"Tu voli in alto lassù
Dove il cielo è più blu
Dolce mio mini drone
E poi planare saprai
Più leggero che mai
Là dove tu vorrai
Voli con agilità
Per il cielo azzurro vai
Porti i pachi
Ovunque arriverai
Vola mio mini drone
Vola mio mini drone vai
Vola mio mini drone
Quanti lavoro ai rider ruberai."
Ci ho messo un po' ma ti ho sgamato....VOLA MIO MINIPONY ! :D
Tranquillo che non accadrà... le macchine svilupperanno una loro coscienza e si organizzeranno in sindacati ! :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.