Consiglio
17-12-2021, 12:32
Tempo fa avevo provato a vendere questo case e non ci sono mai riuscito. L'ho usato per un po' di tempo, ma poi siccome mi sono trasferito a Milano l'ho lasciato a casa dei miei a Napoli, per anni a prendere la "polvere".
Inutilizzato ormai è ancora un case ovviamente molto valido essendo full tower e non ha bisogno di presentazioni. La ventola da 22cm non l'ho mai usata, nuova di zecca, quelle da 120mm sono ancora buone. Il case è veramente esteticamente perfetto e senza nessun difetto...è stato usato forse per un paio di anni non di più. Vi fornisco anche un ulteriore alimentazione per l'accensione che avevo comprato dallo store CM, vi può servire nel caso si bruci quello originale.
PREZZO: 50€
Regole:
- Ci si organizza per lo scambio a Napoli fino all'8 gennaio 2025, poi a Milano dal 10 gennaio 2025 in poi.
- Precedenza al mio prezzo.
- Pagamento anche paypal se volete o contanti allo scambio.
- Appena ho tempo e voglia carico delle foto.
- In vendita altrove.
Inutilizzato ormai è ancora un case ovviamente molto valido essendo full tower e non ha bisogno di presentazioni. La ventola da 22cm non l'ho mai usata, nuova di zecca, quelle da 120mm sono ancora buone. Il case è veramente esteticamente perfetto e senza nessun difetto...è stato usato forse per un paio di anni non di più. Vi fornisco anche un ulteriore alimentazione per l'accensione che avevo comprato dallo store CM, vi può servire nel caso si bruci quello originale.
PREZZO: 50€
Regole:
- Ci si organizza per lo scambio a Napoli fino all'8 gennaio 2025, poi a Milano dal 10 gennaio 2025 in poi.
- Precedenza al mio prezzo.
- Pagamento anche paypal se volete o contanti allo scambio.
- Appena ho tempo e voglia carico delle foto.
- In vendita altrove.