View Full Version : [PA+Sped] Cerco Scheda Madre X570, almeno 6 SATA e 12 Fasi Alimentazione
Come da oggetto, sono alla ricerca di una Scheda Madre AMD X570 che abbia almeno 6 SATA e 12 Fasi di alimentazione e sia di form ATX, così da poter pensare ad un upgrade della CPU non appena sarà possibile.
Grazie mille in anticipo!
Come da oggetto, sono alla ricerca di una Scheda Madre AMD X570 che abbia almeno 6 SATA e 12 Fasi di alimentazione e sia di form ATX, così da poter pensare ad un upgrade della CPU non appena sarà possibile.
Grazie mille in anticipo!
Ciao,
ho una x570 msi creation (completa di scatola, manuali, garanzia etc etc) da vendere come nuova.
Caratteristiche della scheda a questo indirizzo: https://it.msi.com/Motherboard/PRESTIGE-X570-CREATION/support
Fammi sapere se ti interessa :read:
Ciao,
ho una x570 msi creation (completa di scatola, manuali, garanzia etc etc) da vendere come nuova.
Caratteristiche della scheda a questo indirizzo: https://it.msi.com/Motherboard/PRESTIGE-X570-CREATION/support
Fammi sapere se ti interessa :read:
Ho paura a chiederti il prezzo... :D
IronHead
16-12-2021, 17:12
Ho una bellissima ASUS ROG STRIX X570-F GAMING, nuova per sostituzione di un RMA, solo testata, perfetta in tutto e per tutto con ancora circa 18 mesi di garanzia residua.
Calcolando che costa 260€ nuova, fammi tu una proposta in PVT, se t'interessa.
Per mie referenze, guarda pure tutti i miei threads. :)
Ho paura a chiederti il prezzo... :D
Ciao,
dipende sempre dal tuo budget. :D
Resto a tua disposizione anche via pm ;)
Ho una bellissima ASUS ROG STRIX X570-F GAMING, nuova per sostituzione di un RMA, solo testata, perfetta in tutto e per tutto con ancora circa 18 mesi di garanzia residua.
Per mie referenze, guarda pure tutti i miei threads. :)
Ti ho scritto in PVT.
kira@zero
17-12-2021, 08:57
Una x570 elite puó interessare?
Una x570 elite puó interessare?
Si, anche, ci sentiamo in PVT! ;) :)
Per mie referenze, guarda pure tutti i miei threads. :)L'offerta dell'amico IronHead è stata irrinunciabile...
Pagamento già inviato!
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
IronHead
17-12-2021, 20:43
:D
Ci aggiorniamo domenica sera, come d'accordi. :)
L'affare si è concluso!
Arrivata ieri la scheda madre, grazie all'imballo attento di IronHead è arrivata integra, durante il trasporto si era creato un foro sul laterale dell'involucro esterno. Ma la paura è passata presto.
Per quanto riguarda la scheda madre, corrisponde perfettamente a quanto indicato dal venditore... Assolutamente nuova e con tutto al suo interno!
Subito montata, perfetta, in tutto e per tutto.
Per quel che riguarda il venditore, che dire? Meglio di Amazon per ogni cosa, dalla comunicazione alla disponibilità, dalla serietà alla velocità con cui ha spedito!
Oltre ad aver fatto un affare, ho trovato un nuovo amico e questo per me rappresenta il feedback più alto che possa esistere!
Grazie al Forum e soprattutto al mio amico IronHead!
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
IronHead
23-12-2021, 13:53
Così però mi commuovi. :cry: :)
Ricambio il feedback assolutamente superlativo, per la serietà, la velocità e l'estrema cortesia al nuovo amico Jahn101, con la speranza di poter condividere prima o poi una birretta gelata. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.