View Full Version : rtx 100 e rtx 10
chi mi sa dire la differenza tra queste due se entrambi lavorano in real time..... grazie
Ho allegato una tabella comparativa fra RT.X100 - RT.X10 e RT2500
La RT.X10 permette la cattura solo in formato DV (e non anche in Mpeg2 come le altre due..) ed un minor numero di effetti in realtime..
tra un po' guardero' il tuo allegato ,ad ogn modo dal sito matrox ho guardato i dettagli di entrambi ( e comunque solo il prezzo parla da solo ) domani devo trovarmi con il negoziante ed entro venerdi' mi ha detto che potro' averla a casa... speriamo bene visto che e' da due settimane che tento di comperare una scheda e non ne sono capace ,, la matrox rt 2500 non la fanno piu' e in tutta italia non e' reperibile.Avevo pensato alla pro one della pynnacle ma poi ci ho ripensato visto che avrei dovuto comperarmi un computer nuovo questa scheda lavora minimo con un pentium 700 mhz ,e io ho un pc 500mhz con 256 mega di ram adesso guardo il tuo allegato e spero che sia compatibile con il mio pc io adesso sto usando una scheda video matrox (marvel )
g 200 grazie comunque per la tua disponibilita' ciao a presto
Sia per la RT.X10 che per la RT.X100 la configurazione minima prevede un processore ad almeno un gigahertz..
ciao! ascolta dammi un consiglio veloce perche' sono un po' incasinato .Allora adesso io ho comperato questa scheda la rtx 100 ( ho un computer 500 mhz -256 m ram)ma tu mi dici che non posso usarla?? devo comperare un processore da un giga .. sai dirmi anche cosa potrei comperare che sia compatibile che sia valido e da non spendere un esagerazione?a presto..
ho visto il file zippato che mi hai dato ...molto interessante ti diro'che questa scheda non vedo l'ora di provarla mi sembra che sia ottima
a prescendere che non faccio niente lo stesso raptor!!! perche' questa scheda usa windows 2000 o win xp io ho provato a installare nel mio computer sia uno che l'altro sistema operativo e mi viene avvisato che : microsoft kernel audio splitter non presente, microsoft kernel drm discrambler filter non presente, usb device, insomma non poco
Franco63
06-08-2002, 20:22
Ma la rt.x100 è già in vendita in Italia?
Se si dove?
Grazie
Franco
la scheda rtx 100 la puopi ordinare anche al negozio CLINICA DEL COMPUTER sito a Rovigo in via regina margherita cell 3280960900 e chiedi di flavio per info ciao!!!!
a me mi sembra una vera fregatura,visto il tipo di configurazione hardware richiesta, il lavoro realtime lo fa praticamente tutto il processore(pIV 2.200) e la ram(512). Se poi come da voci sembra che il tutto sia abbinato a Premiere 6.5 che gia da solo con un buon processore ti fa il realtime; la rtx10 mi sembra poco piu' di una normale fireware, in pratica ti paghi premiere.
ho sentito uno che se l'e presa ed e' molto soddisfatto ............comunque io ho preso la rtx 100
x vandez
Ma alla fine quanto l'hai pagata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.