Redazione di Hardware Upg
15-12-2021, 14:29
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/google-minacce-di-licenziamento-per-gli-impiegati-non-vaccinati_103245.html
I dirigenti aziendali hanno diffuso una nota interna informando gli impiegati delle nuove regole per chi non si è ancora sottoposto al vaccino COVID-19
Click sul link per visualizzare la notizia.
Notturnia
15-12-2021, 15:31
ma oltre a questa notizia mi è sfuggita la notizia delle molestie sessuali in Tesla e il pagamento di 140 milioni per la prima causa.. la seconda è ancora in dibattimento..
se vogliamo fare gossip ci sta dai :-D
VanCleef
15-12-2021, 15:57
esibizione di un documento che attesta l'esenzione medica o religiosa
Religiosa? questa mi sfugge...
dado1979
15-12-2021, 16:57
Ma non gli han bocciato la proposta in Senato?
Azienda privata, le regole se le fa lei.... ed ora come ora non credo che nessun governo proverebbe a condannarla per questo.
Sicuramente il governo no, sono troppo impegnati a pensare a loro stessi. Ma un avvocato si, a meno che il contratto di lavoro che hanno firmato in fase di assunzione preveda le vaccinazioni x lavorare (Vedi medici). le aziende che ci hanno provato hanno perso i ricorsi. Purtroppo mettersi contro l'azienda, al primo sbaglio sappiamo come va a finire....
Bazzilla
16-12-2021, 10:14
Sicuramente il governo no, sono troppo impegnati a pensare a loro stessi. Ma un avvocato si, a meno che il contratto di lavoro che hanno firmato in fase di assunzione preveda le vaccinazioni x lavorare (Vedi medici). le aziende che ci hanno provato hanno perso i ricorsi. Purtroppo mettersi contro l'azienda, al primo sbaglio sappiamo come va a finire....
Senza entrare nello specifico del vaccino, credo che ogni contratto di lavoro preveda il rispetto di norme sanitarie obbligatorie e tali norme è probabile che le decida l'azienda stessa, partendo da una base minima definita a livello di categoria fino a salire.
gsorrentino
16-12-2021, 17:47
Religiosa? questa mi sfugge...
Sarà come per le trasfusioni...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.