View Full Version : [BR + Sped] Notebook HP - i5 4200 8Gb 15,6"
PC Notebook HP Pavillion 15-n068sl
- Processore i5 4200u
- Memoria RAM 8 GB
- Hard disk SSD 240 Gb (BX500)
- Masterizzatore CD/DVD
- Scheda video Intel HD + Radeon HD8670M 1GB dedicata
- Schermo 15,6" 1366*768
- Porte : 2 USB 3.0, 1 USB 2.0, HDMI, LAN, Audio, lettore schede SD
- Windows 10 Home 64 bit
- Alimentatore originale incluso
- Dimensioni 38,5 x 25,8 x 2,26 cm - peso 2,28 Kg
La batteria è ormai abbastanza usurata, dura pochi minuti o decine di minuti in base all'uso.
Vendo per inutilizzo, il PC è stato usato quasi sempre in casa ed è in perfetto stato senza alcun graffio o segno di usura. Disponibili foto su richiesta.
Euro 180,00 spedito - trattabile
Babumba92
15-12-2021, 10:49
Coda ti aggiorno
Che pm devo mandare? Se ti interessa fammi sapere tu.
up
Galmic1320
01-01-2022, 11:41
Cerco notebook i3 o superiore funzionante a prezzo ridotto, spesa 100 eur
Galmic1320
01-01-2022, 14:19
Cerco notebook i3 o superiore funzionante a prezzo ridotto, spesa 100 eur
angelodm
06-01-2022, 18:11
Ti mando un pm per info...
coda provvisoria per adesso!
Inizio a mettermi in coda per il mio amico.
Vediamo che dice.
Grazie!
accordo raggiunto con l'utente Giuss...
...in attesa degli estremi per il pagamento.
...a quasi un mese di distanza dall'essersi messi d'accordo e in attesa che l'utente mi inviasse i dati per procedere al pagamento...non so che dire...
L'utente dopo avermi tenuto in bilico con problemi di lavoro, turni, e reperibilità lavorativa, è passato dall'organizzarsi per formattare il pc e spedirlo, allo sparire del tutto senza più rispondere ai messaggi...o meglio c'è (perché si collega e interviene su altri post) ma non risponde ai miei messaggi!! Mistero!!
E dire che gli avevo detto più volte che non era un problema se tardava, e che il mio amico (per il quale prendevo il computer) mi aveva già dato i soldi per pagarlo. Nell'ultimo messaggio gli ho anche detto che se ha cambiato idea, nessun problema, ma almeno gradirei di essere messo al corrente e non essere ignorato...non tanto per me, ma per chi stava aspettando il computer!!
Vabbé è andata cosi...ce ne faremo una ragione...:mbe:
Ad oggi, non ho ancora preso altro, in attesa che l'utente Giuss mi inviasse i dati...quindi se il computer c'è e vuole ancora venderlo, resto interessato!! Ma forse già venduto...chissà!!:wtf:
...per dovere di cronaca aggiorno...
l'utente Giuss mi ha contattato scusandosi per la "sparizione" e confermandomi la sua disponibilità a vendere il portatile! quindi procediamo...
...come non detto...
l'utente Giuss deve averci ripensato!! Si è scusato, ma è sparito di nuovo...
Non voglio metterlo in difficoltà, quindi lasciamo perdere e restituirò i soldi al mio amico!! Per me non è assolutamente un problema e amici come prima...ma...
Ma un salto qui sul "suo post", ad aggiornare o eventualmente anche a chiudere poteva farlo...su altri post scrive e partecipa...
Io la mia idea me la sono fatta!!;)
Non c'è nessuna idea strana, ho sospeso temporaneamente la vendita per problemi miei e perchè il PC mi sta servendo e non posso darlo via adesso.
Ho sbagliato solo a non scriverlo qui tempestivamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.