PDA

View Full Version : PS4 e PS4 Pro di nuovo hackate e forse è vulnerabile anche PS5

Redazione di Hardware Upg
14-12-2021, 17:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/ps4-e-ps4-pro-di-nuovo-hackate-e-forse-e-vulnerabile-anche-ps5_103214.html

Stanno circolando voci circa un presunto nuovo hack alle console PS4 e PS4 Pro che sfrutta un exploit del loro sistema operativo. Ci sarebbe anche un firmware personalizzato e potrebbe essere coinvolta anche PS5

Click sul link per visualizzare la notizia.

Redvex
14-12-2021, 20:48
Pure gli hacker povery abbiamo

Pro5.39
14-12-2021, 23:48
Pure gli hacker povery abbiamo

ahahahhahahaha

lostx87
15-12-2021, 01:44
io non credo e non crederò mai a ste cose "fatte dagli hacker".
secondo me, sony ha solo deciso che è il momento di vendere tutte le ps4 rimaste in magazzino ;)
ogni volta è la stessa storia, magari con ps4 ci è voluto di più, ma per quanto mi riguarda decide l'azienda se e quando gli hacker "trovano" il modo di hackerare.

devil997
15-12-2021, 08:42
io non credo e non crederò mai a ste cose "fatte dagli hacker".
secondo me, sony ha solo deciso che è il momento di vendere tutte le ps4 rimaste in magazzino ;)
ogni volta è la stessa storia, magari con ps4 ci è voluto di più, ma per quanto mi riguarda decide l'azienda se e quando gli hacker "trovano" il modo di hackerare.

Non cielo dicono, qualcosa non torna, secondo me ha stato il vaccino.

La verità è ovviamente che ps4 è hackerata da quel dì. Quindi ben prima delle necessità di svuotare magazzini. La notizia riguarda solo il fatto che l'exploit pare funzionare su 9.00, che è il firmware precedente alla release attuale.

tony359
15-12-2021, 09:26
Hackate…..

agonauta78
15-12-2021, 09:29
Adesso inizia la solita solfa che la Sony ha fatto uscire l'hack. Complottisti fino alla morte. Se fosse vero e fattibile senza modifiche hardware ricordate che la Sony banna console e account nel caso rilevi firmware modificati. Da valutare bene se il gioco vale la candela.