PDA

View Full Version : OPPO Air Glass: gli occhiali a Realtà Assistita con rivoluzionario design ad ali di cicala

Redazione di Hardware Upg
14-12-2021, 10:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearables/oppo-air-glass-gli-occhiali-a-realta-assistita-con-rivoluzionario-design-ad-ali-di-cicala_103187.html

OPPO sbarca nel mondo degli occhiali a Realtà Assistita e lo fa in grande presentando agli Inno Day 2021 i suoi Air Glass. Occhiali con un microproiettore Spark realizzato in casa e con un design che si ispira alle ali di cicala. Ecco come sono fatti e perché guardano fortemente al futuro.

Click sul link per visualizzare la notizia.

al135
14-12-2021, 11:26
*la direzione scolastica avvisa che durante le sessioni di esame, tutti gli studenti dovranno portare lenti a contatto anzichè occhiali*

filippo1980
14-12-2021, 17:11
Ma scusate l'ignoranza, ma realtà aumentata e realtà assistita sono sinonimi? ho letto tutto l'articolo sperando in una spiegazione ma non ne ho trovata e su internet se cerco realtà assistita gli unici risultati che escono sono collegati a questi occhiali smart!

Chiesto questo sembrano belli e comodi, poi il multi input mi piace molto e se si dovesse affiancare ad un multi output mi sa che, una volta tanto, Apple non farà da apri pista nell'universal design come, invece, mi sarei aspettato coni futuri Apple Glass!

supertigrotto
14-12-2021, 23:44
Aspettate un attimo,nell'articolo c'è scritto 16 o 256 scale di grigi ma nelle foto promozionali le scritte sono in verde,sono io che mi drogo e che non vedo i colori sfalsati?