Redazione di Hardware Upg
14-12-2021, 09:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/galaxy-s22-series-mostrati-dal-vivo-gli-smartphone-di-samsung-eccoli_103193.html
I device della futura serie Galaxy S22 di Samsung sono stati svelati in foto dal vivo dal noto leaker Ice universe. Gli smartphone sono 3: Galaxy S22, S22 Plus e S22 Ultra. I primi due modelli sono simili ai predecessori, mentre la versione Ultra si avvicina più ad un Galaxy Note.
Click sul link per visualizzare la notizia.
TorettoMilano
14-12-2021, 09:25
"quanto è grande la fotocamera?"
"SI"
peccato per il display curvo
anto_nio
14-12-2021, 10:18
Si, come se solo il display curvo sia il problema....sono di una bruttezza incredibile...peggio del 21
una volta mi piaceva samsung... dal samsung s1 e s2, innovativi... poi il nulla... ma poi che schifo sti bordi e sti cosi stondati... mammamia....
vi prego assumete un designer apple, che ne so prendete in affitto una divisione ...
Si, come se solo il display curvo sia il problema....sono di una bruttezza incredibile...peggio del 21
... fosse...?
in effetti si fano veramente pietà, soprattutto sembrano indietro di anni...
una volta mi piaceva samsung... dal samsung s1 e s2, innovativi... poi il nulla... ma poi che schifo sti bordi e sti cosi stondati... mammamia....
vi prego assumete un designer apple, che ne so prendete in affitto una divisione ...
temo che il designer di Apple sia scappato già 2 anni fa visto che son 3 anni di fila che fanno la stessa estetica sullo smartphone... One less thing
mackillers
14-12-2021, 13:12
Purtroppo devo aggiungermi al coro, sono brutti come il peccato.
soprattutto la versione ultra con le fotocamere buttate li a giro che sembrano gli occhi di un insetto strano. ma anche gli altri due con il flash giallognolo nel mezzo alla scocca senza senzo.
anche il design molto arrotondato e semplice lo rende anonimo, ma di per se è il minore dei problemi.
temo che il designer di Apple sia scappato già 2 anni fa visto che son 3 anni di fila che fanno la stessa estetica sullo smartphone... One less thing
No hanno cambiato dal 12 ovvero l’anno scorso… e rimangono i migliori esteticamente, poi de gustibus ma per la maggior parte è così
marchigiano
14-12-2021, 14:23
assumete un designer apple, che ne so prendete in affitto una divisione ...
ma se l'apple l'ultima cosa fatta bella è stato il 4s.... ora fa mattonelle per il bagno, poi c'era il portaombrelli che ho in avatar con ventole per asciugare ombrelli bagnati, quello in effetti era innovativo :asd:
ma se l'apple l'ultima cosa fatta bella è stato il 4s.... ora fa mattonelle per il bagno, poi c'era il portaombrelli che ho in avatar con ventole per asciugare ombrelli bagnati, quello in effetti era innovativo :asd:
il design di ora è molto simile a quello del 4 :asd:
c'è anche il mini, ci sono anche le versioni non maxi, che sono normali e il mini che batte tutti a mani basse
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.