View Full Version : PS5: arrivano finalmente le cover intercambiabili. DualSense in tre nuovi colori
Redazione di Hardware Upg
13-12-2021, 15:11
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/ps5-arrivano-finalmente-le-cover-intercambiabili-dualsense-in-tre-nuovi-colori_103175.html
Sony presenta tre nuove colorazioni per il controller DualSense di PlayStation 5 e svela, finalmente, le cover ufficiali per la personalizzazione della console next-gen. Le novità della 'Galactic Collection' saranno disponibili in Italia dal prossimo gennaio.
Click sul link per visualizzare la notizia.
s0nnyd3marco
13-12-2021, 15:45
Tutto molto bello, ma quando si troveranno ste console nei negozi? Qui a Trieste ho visto solo Xbox S tra le console di questa generazione. Di PS mai vista una dal vivo. :rolleyes:
Tutto molto bello, ma quando si troveranno ste console nei negozi? Qui a Trieste ho visto solo Xbox S tra le console di questa generazione. Di PS mai vista una dal vivo. :rolleyes:
Io si, a casa di un mio amico. Penso sia l'unico in tutta la città.
Ironia della sorte non la usa MAI.
Si sono "riprodotti da poco" con la moglie e ora non ha più tempo...
...tra qualche mese, quando è bello cotto, provo a domandargli di vendermela...:asd:
Dark_Lord
13-12-2021, 15:54
Ecco, nera è già meglio, ora aspetto che esca in versione slim e dalle forme un po' meno bizzarre.
jepessen
13-12-2021, 16:05
Finalmente le cover!!!!! Adesso mi serve solamente il resto della console e sono a posto...
Ecco, nera è già meglio, ora aspetto che esca in versione slim e dalle forme un po' meno bizzarre.
concordo
era proprio Impossibile fare la versione con unità ottica senza quello scalino inguardabile? :muro:
Graphite600T
13-12-2021, 16:06
Io ne ho avute 3 di PS5 di cui 2 prese in negozio. Ora prendo la quarta per giocarci
Therinai
13-12-2021, 21:04
Della peasant station frega niente, io voglio il dual sense rosa :D
supertigrotto
13-12-2021, 22:05
Visto che di contenuti sono scarsi,si sono buttati sul colore!
United colors of benetton
Ho già le band nere di Dbrand con banda centrale verde olografica damasco da alcuni mesi. Bellissima. Consiglio le band nere, cambia completamente .
Davvero qualcuno si mette la ps5 rosa, viola, celeste o rossa in salotto?
Meno male che c'è anche il classico e sempre elegante nero.
cronos1990
14-12-2021, 08:51
Se costano uno sputo compro le nere, così si intonano con gli altri dispositivi e il mobile.
Se me le vengono a più di 10 euro si attaccano al tram :O
Su forza, ora dite che non le venderanno mai a meno di 50 euro :fagiano:
This. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.