PDA

View Full Version : Richiamo per Mercedes EQS e Classe S: Tv e browser funzionano durante la guida

Redazione di Hardware Upg
13-12-2021, 11:57
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/richiamo-per-mercedes-eqs-e-classe-s-tv-e-browser-funzionano-durante-la-guida_103167.html

Piccolo inconveniente per la nuova ammiraglia elettrica di casa Mercedes, e per la Classe S, che condivide lo stesso software. Alcune funzioni che sarebbero dovute essere disabilitate, sono attive anche durante la guida

Click sul link per visualizzare la notizia.

Paganetor
13-12-2021, 12:22
si può parlare di "richiamo" se la soluzione è un aggiornamento da remoto?
In altri casi (penso alla mia Yaris con un possible difetto all'airbag) mandano una raccomandata in modo da sollevare il costruttore da possibili grane legali ("te lo avevo detto, vedi raccomandata XYZ").

piv3z
13-12-2021, 15:02
che palle appena presa e già mi tocca passare in officina.... uffff.....

Notturnia
13-12-2021, 16:41
richiamo ?.. lo fanno OTA e per 227 unità.. immagino non ne abbiano vendute chissà quante inoltre tenendo conto che parliamo di EQS e Classe S non parliamo di gente che passa il tempo su facebook.. probabilmente manco se ne erano accorti

giuvahhh
14-12-2021, 04:20
che se poi il passeggero vuole vedersi la tv non puo?

gsorrentino
14-12-2021, 17:21
che se poi il passeggero vuole vedersi la tv non puo?

No. Per motivi di sicurezza, con auto in movimento, le case automobilistiche prevedono la cosa solo dai posti posteriori, anche in caso di monitor dedicato al solo passeggero anteriore (l'autista sarebbe tentato di sbirciare).

Le case bloccano tutto ciò che abbia uno stream video, altre invece fanno sentire solo l'audio.