PDA

View Full Version : [MI + Sped] Monitor 27" VA Full HD ASUS VA279HAE - 1920x1080 - In garanzia

viper-the-best
12-12-2021, 22:17
Buongiorno a tutti,

causa vendita pc secondario, vendo questo ottimo monitor in perfetto stato estetico e di funzionamento. [VENDUTO]
Nessun difetto tipo dead pixel o similari.

Monitor molto apprezzato e adatto per utilizzo generale, in particolare lettura e scrittura, e dotato di tecnologia per la riduzione della luce blu. Predisposto per montaggio VESA a parete.
Qui https://www.asus.com/it/Displays-Desktops/Monitors/Eye-Care/VA279HAE/ il link alla pagina ufficiale del sito prodotto.

Presente il documento d'acquisto che rende il monitor in garanzia fino al 10-2-2022.
Presente scatola originale e imballaggio in perfetto stato e tutto ciò che si trovava al momento dell'acquisto, tra cui
- cavo di alimentazione
- cavo vga
- cavo hdmi

in vendita a 70€ + spedizione. Spedisco con corriere espresso assicurato al costo di 12€.

Non scambio. Vi prego di non inquinare il thread, postate solo se interessati, ed esplicitate la vostra volontà di concludere scrivendo "coda" ecc.., anche dopo avermi contattato in mp.
Per le mie precedenti trattative basta entrare nel mio profilo e cliccare "cerca tutte le discussioni iniziate da viper", inoltre in firma c'è il link al mio profilo eBay. credo di darvi tutte le garanzie.

Un saluto :)

nightmare0_7
14-12-2021, 07:12
Coda..

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

viper-the-best
14-12-2021, 08:39
Ciao,

mi spiace è stato venduto su altri canali.

Grazie comunque

nightmare0_7
29-12-2021, 13:05
Scusami x la svista..

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk