PDA

View Full Version : chi usa il mulo .... per un aiuto ?


DOC-BROWN
12-12-2021, 14:43
l'ho installato su win 10 ...ma NON si collega a nulla ne rete KAD e ne server (tutti in grigio) , chi mi da gentilmente una mano ?

PS per caso ILIAD non e' che lo blocca ?

graziee

FreeMan
16-12-2021, 21:54
Usare il thread dedicato?

CLOSED!!

>bYeZ<