battalion75
10-12-2021, 21:28
salve a tutti
arrivata oggi scontrino italiano,i 5 anni ancora da attivare (meglio se lo fa chi la scambia cosi la ha a nome suo per i 3+2 anni estesi diretti Zotac) -se passano 28gg provvedo a registrarla a mio nome per farla ricadere nei 5 anni-
ancora sigillata e non la apro per ovvi motivi (entro il 2 la apro per provvedere alla registrazione per i 5 anni di garanzia)
scambio con
3060 Ti FE o modelli custom non LHR
2060 super
1660 super/Ti
RX5600XT
RX5700
RX5700XT
preferisco lo scambio a mano in zona per poter provare la scheda in permuta altrimenti vi chiedo la cortesia di spedire prima voi e appena provata spedisco la mia a bonifico ricevuto per il conguaglio (adesso faccio pesare le trattative che ho fatto:D -se non vi sta bene venite a prenderla sotto casa mia:ciapet: )
preferite le custom 3 fan e possibilmente con garanzia anche se agli sgoccioli
NON VENDO per cui evitate di chiederlo
chi non sarà in coda per lo scambio e/o commenti non legati allo scambio saranno segnalati ai mod
evitiamo le solite sceneggiate da bambini dell'asilo,grazie...
in scambio anche altrove per cui
1- farà fede orario di proposta a pari proposta
2- priorità agli scambi di mio maggior gradimento
diverse trattative fuori forum,qui nessuno ha quagliato perche speravano in babbo natale
salud
bb75
arrivata oggi scontrino italiano,i 5 anni ancora da attivare (meglio se lo fa chi la scambia cosi la ha a nome suo per i 3+2 anni estesi diretti Zotac) -se passano 28gg provvedo a registrarla a mio nome per farla ricadere nei 5 anni-
ancora sigillata e non la apro per ovvi motivi (entro il 2 la apro per provvedere alla registrazione per i 5 anni di garanzia)
scambio con
3060 Ti FE o modelli custom non LHR
2060 super
1660 super/Ti
RX5600XT
RX5700
RX5700XT
preferisco lo scambio a mano in zona per poter provare la scheda in permuta altrimenti vi chiedo la cortesia di spedire prima voi e appena provata spedisco la mia a bonifico ricevuto per il conguaglio (adesso faccio pesare le trattative che ho fatto:D -se non vi sta bene venite a prenderla sotto casa mia:ciapet: )
preferite le custom 3 fan e possibilmente con garanzia anche se agli sgoccioli
NON VENDO per cui evitate di chiederlo
chi non sarà in coda per lo scambio e/o commenti non legati allo scambio saranno segnalati ai mod
evitiamo le solite sceneggiate da bambini dell'asilo,grazie...
in scambio anche altrove per cui
1- farà fede orario di proposta a pari proposta
2- priorità agli scambi di mio maggior gradimento
diverse trattative fuori forum,qui nessuno ha quagliato perche speravano in babbo natale
salud
bb75