PDA

View Full Version : (PA+sped) GTX 1660 SUPER Gigabyte OC triventola

andyus
10-12-2021, 20:47
Condizioni estetiche e di funzionamento perfette, versione SUPER che monta le GDDR6 (SAMSUNG), usata esclusivamente per gaming.

Alla scheda ho recentemente cambiato la pasta termica, sostituito tutti i pad termici interni ed aggiunti altri in punti strategici tra PCB e backplate ottimizzando le temperature, il tutto effettuato con la massima cura e professionalità essendo del settore da oltre 15 anni.
In game non supera i 55-60c e spesso le ventole neanche si attivano rimanendo ferme (fan stop) essendo che partono automaticamente dopo che supera i 55c, un vero gioiellino.

Prezzo: mi sto regolando con lo shitstorm che c'è in giro, anche perché io stesso sono reduce di un acquisto overpriced di oltre 300 euro per una RTX, e chiunque ha avuto il piacere di trattare con me sa bene l'onestà dei prezzi a cui ho sempre venduto ma ORA sono "costretto" a recuperare ed adeguarmi.
Online vedo prezzi da 500 se si è fortunati fino ad oltre 700 per i più folli, io per la mia pensavo di orientarmi a non meno di 450 euro (+8 SDA), ma ascolto eventuali proposte con possibilità di valutazione. Specifico che al momento non ho particolare fretta, se trovo l'interessato che vuole concludere al prezzo sopracitato allora si procede subito, altrimenti mi riservo il diritto di valutare senza impegno.

- Prioritá scambio a mano Palermo oppure pagamento tramite bonifico bancario o Postepay, nient'altro.
- Centinaia di feedback positivi dimostrabili, venditore veterano decennale qui e mercatini di FB.
- Coda max 3 ore, postare sotto il thread mandere PM se interessati

Efcon
10-12-2021, 21:41
coda valuto
Ti mando pvt

ulisss
10-12-2021, 21:58
coda

gertuzz
10-12-2021, 23:42
Coda