Redazione di Hardware Upg
09-12-2021, 08:36
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/god-of-war-pc-ecco-il-trailer-con-i-miglioramenti-tecnici-e-i-requisiti-di-sistema_103075.html
God of War (2018) sbarcherà su PC il 14 gennaio 2022, precisamente su Epic Games Store. Nelle scorse ore Sony Interactive Entertainment e Santa Monica Studio hanno rilasciato i dettagli sulle caratteristiche dell'edizione PC e i requisiti di sistema.
Click sul link per visualizzare la notizia.
No, fate le tabelle ancora più piccole così si leggono meglio le specifiche.. :rolleyes:
marconwps
09-12-2021, 09:54
Spero per loro/noi che vendano molte copie nonostante la carenza di schede video e' un peccato che SONY non continui questo trend per eventuali bassi risultati di vendita. Vivendo in italia non amo il cloud gaming PER BEN OVVIE RAGIONI!!
saluti a tutti
nickname88
09-12-2021, 10:14
il primo video in cui vengono mostrati i miglioramenti tecnici, e pensare che mesi fa quando fu annunciato c'era gente che già ne parlava affidadosi a video sul tubo .... che ora possiamo finalmente definire FAKE.
Magari sarà un problema mio, ma il sistema di combattimento e la camera di questo gioco, cosi vedendoli dai vari gameplay, non mi hanno mai convinto.
Mi ricordano terribilmente quelli di Hellblade, con le dovute differenze, che ho detestato fin dal primo momento in cui ci giocai.
Purtroppo sono un tipo che ama i giochi alla dmc, bayonetta o nier automata (una vera perla), quindi un sistema di combattimento simile mi sembra terribilmente lento e limitato.
Magari poi giocandolo il feeling è migliore di quello che appare, ma questo lo capirò meglio se mai lo comprerò, visto che ho sempre avuto molti dubbi a riguardo.
I requisiti comunque mi sembrano abbastanza altini. Da quel che so su ps4 pro girava a 60 fps in performance mode in fullhd e mi sembra esagerato richiedere una 1070 (che di sicuro offre prestazioni decisamente migliori rispetto ad una ps4 pro) per ottenere lo stesso risultato, ammesso che per dettagli "original" intendano quelli che erano impostati su ps4 pro con quella modalità. Poi consigliare un ssd, quando su Ps4 pro girava su hard disk meccanico mi sembra francamente eccessivo. Boh vedremo, sono più i dubbi che altro.
ciolla2005
09-12-2021, 13:48
Con l'occasione informo che l'FSR è stato aggiornato alla versione 1.0.2 (+ performance)
jepessen
10-12-2021, 09:33
Mi piacerebbe tanto vedere il video ma non voglio spoilerarmi niente finalmente che esce su PC... Spero che la mia 3080 possa essere piu' che sufficiente per godermelo per bene, era uno dei pochi giochi per la quale avrei comprato una PS4, se solo avessi avuto il tempo per godermela per bene...
No, fate le tabelle ancora più piccole così si leggono meglio le specifiche.. :rolleyes:
In effetti salvando l'immagine nel proprio hard disk ha la giusta grandezza.
A Manolo, rendila cliccabile che sennò non si legge un tubero...:asd:
StylezZz`
10-12-2021, 10:04
Clicca col destro sulla tabella ''apri immagine in una nuova scheda''.
Il miglior arcade/adventure uscito su PS4 a mani basse, chi non lo ha giocato commetterebbe un crimine a non farlo.
CUT
Bè tra GOW è i titoli da te citati, onestamente, non c'è proprio paragone, troppo superiore in tutto GOW... per i combattimenti cosa dire? i titoli da te citati basta pigiare a caso sui pulsanti, qui se lo fai duri due secondi, vedi te cosa preferisci ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.