PDA

View Full Version : Destiny 2, al via l'evento dei 30 anni di Bungie: Gjallarhorn, nuove armi e attività PvE


Redazione di Hardware Upg
07-12-2021, 17:09
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/destiny-2-al-via-l-evento-dei-30-anni-di-bungie-gjallarhorn-nuove-armi-e-attivita-pve_103059.html

Bungie annuncia la disponibilità del pacchetto dedicato al suo 30esimo anniversario. Il DLC di Destiny 2 porta nuove attività PvE e armi all'interno dello sparatutto/MMO, così come il Gjallarhorn, l'iconico lanciarazzi esotico proveniente dal primo capitolo della serie. Scopriamo tutte le novità.

Click sul link per visualizzare la notizia.

ningen
08-12-2021, 09:11
Come spenna i suoi utenti Bungie, nessuno nell'industria e sono serissimo.
Ci vuole veramente talento nel far digerire alla propria community l'eliminazione di contenuti pagati, la continua costrizione all'acquisto del dlc, se si vuole continuare a giocare e la monetizzazione selvaggia su tutto, anche su un singolo evento/contenuto come in questo caso o sul trasmog. La beffa delle beffe poi è che nonostante stia eliminando dal gioco il dlc dei rinnegati, continua comunque a venderlo come se niente fosse. Quindi se mai sarete interessati ai dlc di Destiny 2, visto che la versione trial è una presa per i fondelli, state attenti a cosa acquistate che nel giro di un'anno potrebbe essere eliminata dal gioco (prossimo in lista il dlc Ombre dal profondo). Praticamente i dlc non li acquistate... li noleggiate.
Ma la maggior parte degli utenti sono comunque contenti quindi va tutto bene cosi, anche se spendono cifre folli ogni anno su un singolo gioco. Sto coso celebrativo ad esempio costa 25 euro su steam, ed ovviamente non metto in conto anche l'altro dlc che costa minimo altri 40 euro (o prendi il bundle witch queen deluxe + evento celebrativo alla modica cifra di 100 euro), ma non sarò io a fare i conti in tasca agli altri... quindi avanti cosi Bungie!

argez
08-12-2021, 11:26
Di questo gioco non si salva più nulla.

nickname88
08-12-2021, 13:20
Ancora co sto Destiny, ma basta ! E' peggio di Beautiful !
Ancora un po' e sbuca il personaggio con la faccia di Ron Moss.

Halo offre un gameplay simile "ma più in grande" ( citando una nota pubblicità ) e con grafica migliore.

Bungie è solo un team responsabile dello "scatafascio" del brand Halo dopo i primi capitoli.