View Full Version : Divinity original sin 2 coop online
Gabriel-Knight
06-12-2021, 14:30
Ciao a tutti,dunque abbiamo un piccolo problema,io ed un mio amico abbiamo pensato di giocare coop questo meraviglioso titolo,premetto che lo giocheremo entrambi su Xbox One,ho postato qui perche' in giochi per console,non ci sono topic che parlano di DOS2. Dunque,entrambi abbiamo creato il nostro pg,entrambi abbiamo completato il tutorial e siamo sbarcati sull'isola,ora,abbiamo pensato,una volta completato il tutorial possiamo iniziare l'avventura in coop,allora ho provato a hostare una partita,ho invitato il mio amico ma con nostra grande sorpresa,e disappunto,abbiamo scoperto che fa iniziare a entrambi l'avventura dalla creazione del personaggio. Come e' possibile? Che senso ha una cosa del genere? Perche' non ci fa utilizzare i pg che abbiamo creato? Grazie
Gabriel-Knight
06-12-2021, 17:16
Qualche suggerimento? :)
MexierJr
07-12-2021, 03:09
Perché per avere più di un solo personaggio personalizzato bisogna cominciare la partita in co-op e fare la fase di creazione personaggio assieme, così come il tutorial.
Il gioco setta i personaggi all'avvio della partita. Se cominci la partita in solo poi chiunque si unisca dovrà prendere il controllo di uno dei personaggi "di storia" (Ifan, Fane, etc... etc...) mentre tu hai il tuo personalizzato.
Dato che siete proprio agli inizi, io vi consiglierei di mettere da parte le partite attuali e cominciarne una in co-op per poter giocare ognuno con il proprio personaggio. Anche il tutorial lo fate in co-op (infatti se ci fai caso nella stanza iniziale, quando ti svegli, ci sono quattro "letti" perché potenzialmente potete giocare in 4 con 4 pg personalizzati).
Per completezza ti dico che come personalizzazione meccanica i personaggi "di storia" sono personalizzabili in tutto e per tutto tranne per l'aspetto fisico ed un singolo tratto di background, ed in compenso hanno delle storyline e side quest che i personaggi creati da te non avranno. Quindi potrebbe valere la pena usare quelli durante il co-op, a seconda dei gusti.
Gabriel-Knight
07-12-2021, 11:37
Sei stato totalmente esaustivo,ti ringrazio infinitamente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.