View Full Version : [Milano + ss] - Lotto 4x 6TB WD RED Sata 3.5"
Come da titolo.
Vendo in blocco.
Perfettamente funzionanti, no bad sectors, IN GARANZIA fino a MARZO 2024
https://i.postimg.cc/LJ24zYR8/Immagine-2021-12-06-143123.jpg (https://postimg.cc/LJ24zYR8)
450€ SOLO IN BLOCCO.
Evitare di inquinare il thread
Commentare SOLO per mettersi in coda.
Mandare MP una volta segnata la coda.
Code max 6h
Salve. Interessato al WD 6tb fuori garanzia: è possibile avere uno screenshot del suo stato di salute tramite crystaldiskinfo?
Salve. Interessato al WD 6tb fuori garanzia: è possibile avere uno screenshot del suo stato di salute tramite crystaldiskinfo?
inviato messaggio privato
GrantMills
14-12-2021, 16:37
coda per 6tb fuori gar + 4tb
ti mando mp
ciao
Compulsion
16-12-2021, 07:53
137,68 è il prezzo piu basso del 6tb, moltiplicato x4 fa 550 e diviso 1,22 viene 450.
la matematica è difficile, lo so, soprattutto per te, ci hai sempre fatto a pugni :D
137,68 è il prezzo piu basso del 6tb, moltiplicato x4 fa 550 e diviso 1,22 viene 450.
la matematica è difficile, lo so, soprattutto per te, ci hai sempre fatto a pugni :D
Fai un favore a te stesso... leggi le indicazioni messe nel mio thread sui commenti e vai pure a comprare in quell'affidabilissimo shop dove sei andato a trovare il prezzo menzionato che ti ha dato la gioia di poter commentare.
Alla prossima ti segnalo.
Compulsion
16-12-2021, 08:53
Fai un favore a te stesso... leggi le indicazioni messe nel mio thread sui commenti e vai pure a comprare in quell'affidabilissimo shop dove sei andato a trovare il prezzo menzionato che ti ha dato la gioia di poter commentare.
Alla prossima ti segnalo.
invece di ringraziarmi che ti uppo il thread e non ti segnalo continui pure a fare l'offeso?
ma se invece fossimo noi a essere stufi dei tuoi prezzi senza senso?
pur di difenderti dai addosso agli shop, ma non ti vergogni neanche un po'?
le regole parlano chiaro
vai vai, fai up all'infinito :burp:
invece di ringraziarmi che ti uppo il thread e non ti segnalo continui pure a fare l'offeso?
ma se invece fossimo noi a essere stufi dei tuoi prezzi senza senso?
pur di difenderti dai addosso agli shop, ma non ti vergogni neanche un po'?
le regole parlano chiaro
vai vai, fai up all'infinito :burp:
La cosa ti crea disagio? fatti una vita, passa oltre ed evita i tuoi commenti inutili e non richiesti.. Se hai qualche cosa da dire lo fai in privato, non inquini il mio thread.
Fattene una ragione.
Maleducato
Compulsion
16-12-2021, 09:28
ho provato in passato a contestare i tuoi prezzi da discalculico in privato ma, da buon borghesotto becero e arrogante quale sei, mi hai dato del barbone.
Ti commenti da solo. :burp:
ho provato in passato a contestare i tuoi prezzi da discalculico in privato ma, da buon borghesotto becero e arrogante quale sei, mi hai dato del barbone.
Ti commenti da solo. :burp:
Ricordo a sprazzi la tua persona in quanto do poco peso a quelle comete passeggere in cui si incappa ciclicamente in forum del genere.
La tua offerta becera basata sul solito link semi sconosciuto per cui probabilmente avevi perso il sonno la notte prima, offendo successivamente poco più del 50% del costo calcolato assumendo motivazioni del tipo usura, riscaldamento globale, scioperi, terrorismo e senza dimenticare credo 1/2 euro per la spedizione da scalare xche tu avevi il corriere a pattini a rotelle che costava meno.
Ti devo classificare ancora?
Stai lontano dai miei thread
ciao, è possibile avere un prezzo finale per eventuale acquisto in blocco di tutti i dischi? intendo proprio tutti quindi 6x4 + 6 + 4
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.