View Full Version : POCO X3 Pro è stato il telefono più venduto in Italia e in Europa nel Black Friday!
Redazione di Hardware Upg
06-12-2021, 13:00
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/poco-x3-pro-e-stato-il-telefono-piu-venduto-in-italia-e-in-europa-nel-black-friday_103008.html
Durante il Black Friday, il vincitore indiscusso della categoria smartphone in Italia e in tutta Europa è stato POCO X3 Pro grazie al suo incredibile rapporto qualità-prezzo. Il device è ancora disponibile su Amazon e rimane un best buy.
Click sul link per visualizzare la notizia.
E io sono stato così fesso da non prenderlo a 185 mi pare e adesso non lo trovo sotto i 230 e da venditori neanche tanto affidabili...
Ha venduto non poco!
Perché costava poco, ma l'offerta è durata poco e io tra poco mi prendo a calci da solo :muro:
poco cane...
Perché costava poco, ma l'offerta è durata poco e io tra poco mi prendo a calci da solo :muro:
poco cane...
Beh ormai c'è poco da fare! :asd:
Io avevo il Poco X3 Nfc, ma mi è durato poco, poco dopo ho dovuto comprarne un altro, ed ero felice non poco, perchè mi aveva soddisfatto poco. :O
dado1979
06-12-2021, 15:15
Comprato a 184 euro spedito su Ebay (Xiaomi Italia).
E' il telefono più costoso mai avuto: a livello audio é due spanne sopra i miei vecchi telefoni cinesi (si nota tanto con Netflix), con Very Mobile (max 30Mb/s) lo speed test ora mi da 37 Mb/s (prima era sui 22 Mb/s), i video e i siti ora sono istantanei. Mi rendo conto che siano cose base nel 2021 ma sono contento di aver speso 84 euro in più del mio solito budget per lo smartphone.
Io avevo il Poco X3 Nfc, ma mi è durato poco, poco dopo ho dovuto comprarne un altro, ed ero felice non poco, perchè mi aveva soddisfatto poco. :O
Come facevi ad essere non poco felice se ti ha soddisfatto poco?
C'è un poco di confusione mi pare, o forse sono io che ho capito poco. :D
TorettoMilano
06-12-2021, 15:29
tcl ha tirato fuori un prototipo pieghevole e allungabile :D
https://www.youtube.com/watch?v=V1Hu4yACMT8&feature=emb_title
Come facevi ad essere non poco felice se ti ha soddisfatto poco?
C'è un poco di confusione mi pare, o forse sono io che ho capito poco. :D
Ero non poco felice di averne comprato un altro, perchè quest ltro non era poco! :D
E dato che manca poco alle 17 di una giornata poco piacevole direi che sei stato poco gentile a farmi notare che ero stato poco chiaro sul mio poco. :O
:D
supertigrotto
06-12-2021, 16:49
Io ho speso di più ma ho preso il Poco F2 pro per sostituire il mio Zenfone 6 che è in riparazione.
Sono molto soddisfatto, specialmente nel non vedere quel fastidioso buco sullo schermo o il notch,motivo per cui ho uno Zenfone 6.
Anche l'occhio vuole la sua parte, piuttosto preferisco le due bande nere sotto o sopra come i Sony o gli smartphone gaming che vedere sti buchi sullo schermo.
tcl ha tirato fuori un prototipo pieghevole e allungabile :D
https://www.youtube.com/watch?v=V1Hu4yACMT8&feature=emb_title
:banned:
Noto con un poco di rammarico che manca il poco dal tuo post.
Ero non poco felice di averne comprato un altro, perchè quest ltro non era poco! :D
E dato che manca poco alle 17 di una giornata poco piacevole direi che sei stato poco gentile a farmi notare che ero stato poco chiaro sul mio poco. :O
:D
Un poco mi dispiace di aver avuto poco tatto, la prossima volta cercherò di essere un poco più accorto. Spero che, seppur di poco valore, le mie scuse ti abbiano un poco consolato.
biometallo
06-12-2021, 17:25
Ha venduto non poco!
poco cane...
Beh ormai c'è poco da fare! :asd:
Certo che qui ci si diverte con Poco. :O
E io sono stato così fesso da non prenderlo a 185 mi pare e adesso non lo trovo sotto i 230 e da venditori neanche tanto affidabili...
Se intendevi il 128 GB si trova a 180~ sul sito del produttore stesso.
il 256 ora costa un po' di più, ma lo hanno comunque tenuto basso (221~)
Si, mi hanno informato della mia coglioneria già sul thread dei consigli per gli acquisti :D
Certo che qui ci si diverte con Poco. :O
Siamo persone semplici, ci basta poco.
128 GB mi sembra un po' poco, meglio 256 che sono un poco di più.
Continuo a preferire Redmi Note 9 e 10.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.