PDA

View Full Version : Apple presenterà 4 nuovi iPad e 4 nuovi Mac nel 2022! E ci sarà anche il visore AR

Redazione di Hardware Upg
06-12-2021, 10:45
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-presentera-4-nuovi-ipad-e-4-nuovi-mac-nel-2022-e-ci-sara-anche-il-visore-ar_103011.html

Sarà un 2022 pieno di prodotti e di novità per Apple che non solo si appresta a chiudere il cerchio della messa in atto dei processore ARM abbandonando definitivamente quelli Intel, ma proporrà sul mercato il suo primo visore a Realtà Aumentata. Ecco tutto quello che arriverà il prossimo anno (o almeno questo è quello che pensiamo).

Click sul link per visualizzare la notizia.

supertigrotto
06-12-2021, 11:29
Curioso di vedere il visore che da come lo descrivono è un AR/VR.
Se dovesse essere un prodotto superiore,la concorrenza dovrà alzare l'asticella ma purtroppo pure i prezzi,seguono Apple anche nel listino spesso e volentieri.
Curioso anche per quanto riguarda l'Apple Watch,da possessore di un buon Oppo Watch ,vorrei vedere che innovazioni portano.

marcowave
06-12-2021, 13:54
attualmente nella line up apple mancano effettivamente le workstation professionali che sono rimaste ad intel. Io penso che presenteranno un iMac 32" con M1max e un Mac Pro con una sfilza di processori M1max

bonzoxxx
06-12-2021, 14:10
Non sono un fan apple e lo sanno tutti poichè non manco di scriverlo ad ogni post...

MA

Bisogna dire che Apple ultimamente, sarà una mia impressione, sta spingendo abbastanza sull'innovazione e sul creare un ecosistema ancora più sinergico, costoso per carità, ma se non avessi limiti di budget e non fossi legato a win comprarei sicuramente tutto apple.

Sono infine curioso di vedere gli occhiali, va a finire che saranno dei prodotti eccezionali sia per potenza che per qualità e supporto software... vedremo sono proprio curioso.

VEKTOR
06-12-2021, 17:03
Si d'accordo, ma l'iPad basico che PH ha? :stordita: