View Full Version : CT + SPED SCAMBIO 2070 - 1070 - 1060
Ciao a tutti, scambio con vga AMD, le seguenti vga.
2070 windforce 3 ventole -> 5700xt +100 - 6700xt alla pari - vega 56-64 - radeon vii + 50 per voi
1070 strix gaming -> 5600xt 8gb - 5700xt + 50 per voi vega 56/64 + 50 per voi
1060 strix gaming oc, valuto proposte, solo gpu da 8gb ( non più disponibile)
1: precedenza scambio a mano
2: per i prezzi tranquillamente trattabili a in pvt
3: non mi interessano altre vga
4: chiedo prima dello scambio video del corretto funzionamento delle vga, se avete altre vga SEMPRE AMD, scrivete pure
5: mi riservo il diritto di ritirarlre dalla vendita in qualsiasi momento, previo presi accordi con l'utente!
Scambi la 1060 con 150 euro?
dott.Mat
05-12-2021, 12:22
Scambi soltanto? Eventualmente vendi? Se si a quanto la 1060? Grazie
Valuti scambio con RX 570 4gb più mio conguaglio? Sarei interessato alla 1070. Per il video del funzionamento, ovviamente no problem. Ho qualche feedback qui sul forum, più di 150 su ebay verificabili.
Fammi sapere, thanks.
Scambi la 1060 con 150 euro?
Se tu trovi le 1060 6gb a 150 euro te ne prendo una vsgonata intera xD
Valuti scambio con RX 570 4gb più mio conguaglio? Sarei interessato alla 1070. Per il video del funzionamento, ovviamente no problem. Ho qualche feedback qui sul forum, più di 150 su ebay verificabili.
Fammi sapere, thanks.
Grazie, ma come scritto sul post solo gpu da 8gb
Grazie, ma come scritto sul post solo gpu da 8gb
Lo so, chiedo scusa, ma vista la situazione dovevo chiedere.
Se tu trovi le 1060 6gb a 150 euro te ne prendo una vsgonata intera xD
non le trovo,ma è il prezzo onesto che sono disposto a spendere per una vga che avrai pagato molto meno in proporzione al tempo che ha.
non le trovo,ma è il prezzo onesto che sono disposto a spendere per una vga che avrai pagato molto meno in proporzione al tempo che ha.
so' quanto valgono, se proprio vuoi saperlo l'ho pagata 32 giorni fà 350 euro spedita, se poi ci piace sognare, dovrebbe valere 130/150, ma tra il dovrebbe ed il vale oggi, c'è un abisso, anche la 3060 dovrebbe costare 440 euro, ma dimmi ne hai viste nuove sotto i 700 euro? comunque sia, è un post di scambio, non facebook, per piacere solo interessati allo scambio.
so' quanto valgono, se proprio vuoi saperlo l'ho pagata 32 giorni fà 350 euro spedita, se poi ci piace sognare, dovrebbe valere 130/150, ma tra il dovrebbe ed il vale oggi, c'è un abisso, anche la 3060 dovrebbe costare 440 euro, ma dimmi ne hai viste nuove sotto i 700 euro? comunque sia, è un post di scambio, non facebook, per piacere solo interessati allo scambio.
Non era una polemica,conosco bene il prezzo delle vga e il loro effettivo valore,buono scambio.
se vendi interessato o alla 1070 o alla 2070
Vecchio02
05-12-2021, 13:44
scambieresti la 1070 con una SAPPHIRE VAPOR-X R9 290X 4096MB GDDR5?
grazie
scambieresti la 1070 con una SAPPHIRE VAPOR-X R9 290X 4096MB GDDR5?
grazie
Grazie ma no.
Vecchio02
05-12-2021, 15:16
Grazie ma no.
ok, grazie.
....
1060 strix gaming oc, valuto proposte, solo gpu da 8gb ( non più disponibile).....
Mai viste 1060 da 8gb....io ne ho avute da 3 e da 6 GB.....
....
1060 strix gaming oc, valuto proposte, solo gpu da 8gb ( non più disponibile).....
Mai viste 1060 da 8gb....io ne ho avute da 3 e da 6 GB.....
se si leggesse meglio, si capirebbe che valutavo proposte solo con gpu da 8gb, ma vabbè particolari!
loris100
06-12-2021, 10:15
Scambi la rtx 2070 con una rtx 2060 piu conguaglio mio?
Scambi la rtx 2070 con una rtx 2060 piu conguaglio mio?
No grazie.
IronHead
10-12-2021, 13:40
OT
2070 windforce 3 ventole -> 6700xt alla pari
Eh, niente : fa già ridere così.
Si fa per dire. :doh:
Fine OT
OT
Eh, niente : fa già ridere così.
Si fa per dire. :doh:
Fine OT
Un altro che crede che siamo su facebook? Cosa ti fa ridere? Sai io la 6700xt l'ho pagata Nuova 504 euro spedita... Prossimo commento inutile segnalo ai mod.
IronHead
10-12-2021, 15:29
Guarda, intanto, quando mi sono iscritto al forum, nonostante le torri gemelle fossero ancora in piedi e tu probabilmente portassi ancora il pannolino, ero già padre di famiglia e ciò che mi premeva di farti notare, da buon padre di famiglia, è che tutto si può chiedere, però nel limite della decenza; e, secondo me, paragonare una scheda di qualche anno fa ad una che al prezzo che hai messo tu non si trova neanche a piangere in aramaico antico, è un qualcosa che, per onestà intellettuale, bisogna ammettere che non sta entro quei limiti.
Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, nonchè di far notare ciò che ritiene opportuno o meno.
Detto questo, ti ho regalato un altro UP e ti auguro tutto il meglio possibile. ;)
Guarda, intanto, quando mi sono iscritto al forum, nonostante le torri gemelle fossero ancora in piedi e tu probabilmente portassi ancora il pannolino, ero già padre di famiglia e ciò che mi premeva di farti notare, da buon padre di famiglia, è che tutto si può chiedere, però nel limite della decenza; e, secondo me, paragonare una scheda di qualche anno fa ad una che al prezzo che hai messo tu non si trova neanche a piangere in aramaico antico, è un qualcosa che, per onestà intellettuale, bisogna ammettere che non sta entro quei limiti.
Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, nonchè di far notare ciò che ritiene opportuno o meno.
Detto questo, ti ho regalato un altro UP e ti auguro tutto il meglio possibile. ;)
Si infatti ho preso 3 6800xt a 690 euro nuove e 2 6700xt a 490... Cmq tranquillo che non ho 20 anni nemmeno io, sto sul forum dal 2005, questo è semplicemente un account nuovi. E ripeto siccome è un forum ed un post di vendita mi limito e segnalare e basta
Gameonline
10-12-2021, 16:42
Hai tolto le parole di bocca a molti.
Si infatti ho preso 3 6800xt a 690 euro nuove e 2 6700xt a 490... Cmq tranquillo che non ho 20 anni nemmeno io, sto sul forum dal 2005, questo è semplicemente un account nuovi. E ripeto siccome è un forum ed un post di vendita mi limito e segnalare e basta
Un altro che crede che siamo su facebook? Cosa ti fa ridere? Sai io la 6700xt l'ho pagata Nuova 504 euro spedita... Prossimo commento inutile segnalo ai mod.
dicesi scalping e annesso bagarinaggio, e alla faccia di tutti quelli che le schede le acquistano, o le vorrebbero acquistare, non a scopo di lucro.
Ti sei fatto un'ottima pubblicità.
Hai tolto le parole di bocca a molti.
dicesi scalping e annesso bagarinaggio, e alla faccia di tutti quelli che le schede le acquistano, o le vorrebbero acquistare, non a scopo di lucro.
Ti sei fatto un'ottima pubblicità.
Naltro, scalping? Mi hanno offerto 800 euro per la 2070 ed ho detto no, ho venduto una 1080ti a 320 euro compresa spedizione e waterblock, a febbraio ho venduto un 5800x con x570 tuf a 550 totaliz quando a 500 si trovava solo il 5800x SCALPING? IO? smettiamola per favore, e continuo a ripetere, è un post di vendita non un social network.
Aggiungo: io non RIVENDO, le uso io personalmente nei rig.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.