PDA

View Full Version : Epic Games Store vi regala Dead by Daylight, ma solo per pochi giorni

Redazione di Hardware Upg
03-12-2021, 17:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/epic-games-store-vi-regala-dead-by-daylight-ma-solo-per-pochi-giorni_102976.html

Epic regala altri due giochi agli utenti del suo Games Store: ci sono Dead by Daylight e while True: learn (). L'acclamato horror multigiocatore e l'originale puzzle game possono essere riscattati gratuitamente, ma solo fino al prossimo 9 dicembre.

Click sul link per visualizzare la notizia.

quartz
03-12-2021, 17:37
Niente da dire. Epic ci sta davvero viziando.

Dallo scorso anno ho preso, aggratis, titoli del calibro di:

- GTA V
- Star Wars Battlefront II
- NBA 2021
- Rage 2
- Watch Dogs 2

e molti altri meno "famosi" ma comunque belli, senza mai mettere i dati di alcuna carta di credito.

Tanta tanta roba.
:ave:

Gringo [ITF]
03-12-2021, 22:41
Io rastrello tutto, raccolti circa 200 titoli e.... speso 19.80€ da quando esiste lo store epic con due buoni da 10€ su un acquisto minimo di 19,90€
Su GOG 35 titoli con una spesa di 0€
Su Origin qualche titolo ma solo grazie a Premium di Amazon con una spesa di 4,90€
Tristissimo per Steam dove alla fine mi faccio spolpare vivo.... XD

walterego221
05-12-2021, 09:06
;47662469']
Tristissimo per Steam dove alla fine mi faccio spolpare vivo.... XD
Non compro da STEAM da lustri, solo key da terzi.

euscar
05-12-2021, 09:17
Sarò anacronistico io, ma non mi fiondo su un gioco solo perché me lo regalano :O

A dirla tutta, mai preso niente sull'epic store, anche perché ormai il tempo che ho per questo hobby è sempre di meno che preferisco concentrarmi su pochi titoli (a meno che non mi tocchi restare a casa in un prossimo futuro).

Titanox2
07-12-2021, 14:14
Non compro da STEAM da lustri, solo key da terzi.

Vantiamoci di usare metodi alternativi grigi invece che i canali di vendita ufficiali XD
Come al solito epic si dimostra meglio di steam, il primo oltre che essere un drm almeno ti regala i giochi il secondo invece è solo un drm e la gente è felice poi quando vedono denuvo nei giochi piangono sui forum