Redazione di Hardware Upg
03-12-2021, 17:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/epic-games-store-vi-regala-dead-by-daylight-ma-solo-per-pochi-giorni_102976.html
Epic regala altri due giochi agli utenti del suo Games Store: ci sono Dead by Daylight e while True: learn (). L'acclamato horror multigiocatore e l'originale puzzle game possono essere riscattati gratuitamente, ma solo fino al prossimo 9 dicembre.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Niente da dire. Epic ci sta davvero viziando.
Dallo scorso anno ho preso, aggratis, titoli del calibro di:
- GTA V
- Star Wars Battlefront II
- NBA 2021
- Rage 2
- Watch Dogs 2
e molti altri meno "famosi" ma comunque belli, senza mai mettere i dati di alcuna carta di credito.
Tanta tanta roba.
:ave:
Gringo [ITF]
03-12-2021, 22:41
Io rastrello tutto, raccolti circa 200 titoli e.... speso 19.80€ da quando esiste lo store epic con due buoni da 10€ su un acquisto minimo di 19,90€
Su GOG 35 titoli con una spesa di 0€
Su Origin qualche titolo ma solo grazie a Premium di Amazon con una spesa di 4,90€
Tristissimo per Steam dove alla fine mi faccio spolpare vivo.... XD
walterego221
05-12-2021, 09:06
;47662469']
Tristissimo per Steam dove alla fine mi faccio spolpare vivo.... XD
Non compro da STEAM da lustri, solo key da terzi.
Sarò anacronistico io, ma non mi fiondo su un gioco solo perché me lo regalano :O
A dirla tutta, mai preso niente sull'epic store, anche perché ormai il tempo che ho per questo hobby è sempre di meno che preferisco concentrarmi su pochi titoli (a meno che non mi tocchi restare a casa in un prossimo futuro).
Titanox2
07-12-2021, 14:14
Non compro da STEAM da lustri, solo key da terzi.
Vantiamoci di usare metodi alternativi grigi invece che i canali di vendita ufficiali XD
Come al solito epic si dimostra meglio di steam, il primo oltre che essere un drm almeno ti regala i giochi il secondo invece è solo un drm e la gente è felice poi quando vedono denuvo nei giochi piangono sui forum
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.