PDA

View Full Version : Spotify: ecco i 10 brani e gli artisti più ascoltati in Italia. La classifica

Redazione di Hardware Upg
03-12-2021, 10:19
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/spotify-ecco-i-10-brani-e-gli-artisti-piu-ascoltati-in-italia-la-classifica_102957.html

Spotify ha pubblicato la classifica dei brani e degli artisti più ascoltati in Italia in questo 2021. Nella lista troviamo per la maggiore giovani rapper e trapper, con i Maneskin che si differenziano come genere. Per quanto riguarda le canzoni più ascoltate troviamo alcune HIT estive con Sangiovanni, Blanco e Fedez.

Click sul link per visualizzare la notizia.

jepessen
03-12-2021, 10:23
Vabbe', si intuisce anche l'eta' media di chi ascolta spotify....

Gabro_82
03-12-2021, 12:43
Vabbe', si intuisce anche l'eta' media di chi ascolta spotify....

Ho totalizzato per 107.000 :help: minuti in spotify nel 2021 e non sono proprio giovincello.

Quando sento gente della mia età parlare di musica , praticamente alcuni sono rimasti alla preistoria. Ancora dietro a CD e mp3.
O nel peggiore delle ipotesi hanno smesso di "ascoltare" musica, rimasti per anni come zombies, rimbecilliti dalla D'urso o Maria DeFilippi davanti alla TV.

Eroes78
03-12-2021, 14:14
In auto le mie figlie (8 e 10 anni) lottano per avere la precedenza nell'ascoltare Helloween, Trick or Treat e Temperance :asd:

Più power metal e meno schifezze come quelle listate nell'articolo, plz! :cincin:

the_joe
03-12-2021, 14:19
Da vecchio rockettaro metallaro mi sento a disagio a dirlo, ma "menomale ci sono i maneskin" perché il resto... perlomeno sanno suonare e Damiano è un buon performer con una bella voce.