View Full Version : [TE+SS] LG 32GP850 NUOVO - 32"QHD 1ms G-Sync e FreeSync 180Hz
eddievedder80
01-12-2021, 23:26
Vendo questo monitor che non ha bisogno di presentazioni.
Il capolavoro finale di LG, mio attuale monitor...nel senso che è proprio lo stesso,
ne ho 2, uno è quello che sto utilizzando adesso ed un altro è
SIGILLATO MAI APERTO COMPLETAMENTE NUOVO
https://www.lg.com/it/monitor/lg-32gp850-b
https://i.ibb.co/5K9RBR6/20211209-114002.jpg (https://ibb.co/FHWDgDK)
https://i.ibb.co/RbGnLPm/20211209-114021.jpg (https://ibb.co/h9x5pHj)
https://i.ibb.co/zJk087R/20211209-114110.jpg (https://ibb.co/L5G2QJt)
QUESTO è IL MIO
https://i.ibb.co/VqfB2wK/20211020-140813.jpg (https://ibb.co/4VhNP1Q)
+Metto foto data e luogo d'acquisto dato che mi è stato chiesto basta leggiate sopra l'immagine monitor o nelle foto del monitor stesso sul cartellino spedizione
https://i.ibb.co/PYh25FY/12.png (https://ibb.co/ths0bQh)
REGOLE:
nessuna, al di là del buon senso e della coda..
l'unica cosa che premetto è che vendo anche in altri lidi e posso ritirare
dalla vendita in ogni momento e che se apro 3d con altro hw
il blocco ha precedenza...ma per il momento c'è solo questo
PREZZO 400 SPEDITO (e parliamo di circa 20 euro di spedizione)
eddievedder80
02-12-2021, 21:39
up
Ciao, quando l'hai comprato e dove? Garanzia? Non l'hai mai montato per vedere se ha problemi di pixel bruciati/difettosi, backlightbleeding, etc?
Ciao, quando l'hai comprato e dove? Garanzia? Non l'hai mai montato per vedere se ha problemi di pixel bruciati/difettosi, backlightbleeding, etc?Seguo
Inviato dal mio YAL-L41 utilizzando Tapatalk
eddievedder80
04-12-2021, 12:56
ciao
-niente garanzia è un sostitutivo aziendale/ reso...na storia complicata quindi vendo senza garanzia e via
-no mai aperto è proprio come me l'ha mandato amazon, non ne ho proprio avuto bisogno perchè aperto il mio era perfetto quindi non ho nemmeno detto "scelgo il migliore"
-non sono ancora riuscito a mettere foto per vari impegni al max in un paio di giorni metto foto sia di quello mai aperto sia del mio che utilizzo
-io l'ho messo senza stand perchè ho un braccio ma è un peccato perchè lo stand è veramente fatto bene
edit- dimentiucavo, acquistato il 01/09/2021, metto anche foto screen va
eddievedder80
05-12-2021, 16:24
up
eddievedder80
06-12-2021, 22:09
up
eddievedder80
07-12-2021, 20:06
up
eddievedder80
09-12-2021, 10:37
up
ragazzi mi sembra veramente impossibile che ancora nessuno si sia preso questo monitor nuovo di pacca ad un prezzo spedito da vero affare
boh mi sfugge qualcosa... adesso metto foto magari migliora la situazione
pensavo davvero di chiudere tipo in 3 giorni... mi potete cercare sul forum se avete dubbi no problem; sono una persona seria ed onesta, spero si evinca
EDIT: INSERITE FOTO
ciao, ma se il monitor arriva da amazon come può essere senza garanzia?
up per te
da dove saresti?
eddievedder80
09-12-2021, 17:22
ciao, ma se il monitor arriva da amazon come può essere senza garanzia?
se una volta comprato lo volete registrare sul sito lg per la garanzia per me non c'è nessun problema
io, in prima persona, come compratore iniziale di questo prodotto, non contatterò amazon per la garanzia perchè al momento ho delle controversie con amazon - siccome non mi piace raccontare minchiate...la garanzia amazon funziona solo se viene contattato dal compratore...INVECE LA GARANZIA CASA MADRE, LG, FUNZIONA CON I NUMERI DI SERIE E CON LA REGISTRAZIONE... quindi siccome non avevo voglia di scrivere tutto sto papiro avevo detto "no garanzia e via..." però la domanda è lecita e spero di aver risposto
up per te
da dove saresti?
be abbastanza lontano da Brunico :-)
nord dell'abruzzo comunque
eddievedder80
10-12-2021, 16:22
up +
aggiunto link al sito ufficiale lg
eddievedder80
11-12-2021, 09:09
uuuuuuuuuuuuuuuuppppppppp
ragazzi dai ma siete impazziti?? :D
Monitor si riesce quasi impossibile a vendere qui su hwup
Up per Te!
eddievedder80
11-12-2021, 13:34
Monitor si riesce quasi impossibile a vendere qui su hwup
Up per Te!
grazie per l'up
penso di tenerlo qui fino a martedi poi spingo gli altri canali
eddievedder80
12-12-2021, 07:49
buongiorno, buona domenica e up
eddievedder80
14-12-2021, 07:41
up
eddievedder80
15-12-2021, 07:27
up
grazie per l'up
penso di tenerlo qui fino a martedi poi spingo gli altri canali
guarda, all'inizio non si era capito bene se avesse garanzia o no. Prendi questo commento come un up. Ciò che ho pensato io, che poi mi ha fatto desistere: se devo spendere 400 euro per un monitor (nuovo), ok ha garanzia LG, ma personalmente preferisco spenderne 470-500 per prenderlo nuovo (o usato ottime condizioni) da Amazon, che so per certo che glielo posso ridare al minimo problema che mi fa storcere il naso senza stare li a contattare LG. Up per te.
eddievedder80
15-12-2021, 12:30
ciao, tranquillo non hai a che fare con uno di quelli che segnala senza motivo...penso sempre che la gente che si fissa a segnalare abbia qualcosa da nascondere; mi dai anzi spunto per spiegare un concetto che spesso sfugge in queste specifiche vendite.
Ti spiego.
Se parlassimo di robe piccole, un processore, un dissi ram etc...potrei comprendere...(anche se penso 100 euro guadagnati comprando comunque un pezzo nuovo di pacca schifo non fanno eh..)
Parlando invece di cose molto molto pesanti ed ingombranti trovi l'errore del tuo e di altri ragionamenti di questa specifica sezione periferiche...infatti la garanzia amazon sostituisce all'indirizzo del compratore originale, mentre la garanzia lg all'indirizzo di chi ha codice.
Quindi io dovrei far partire reso/garanzia per te, tu dovresti rimandarmelo a casa con spedizione 1, io lo faccio sostituire da amazon che lo rimanda a me, e io poi te lo devo rispedire con spedizione 2
Per un robo del genere...senza assicurarlo e niente...il minimo sono 25 euro di spedizione...quindi in quel caso vai ad aggiungere 50 euro di spese...se vuoi assicurare entrambe le spedizioni poi lascia stare è una cifra enorme
Ergo conviene sempre, sempre, utilizzare garanzia casa madre se hai a che fare con oggetti la cui spedizione è molto costosa.
Quindi se anche avessi detto garanzia amazon, avrei quasi preso in giro un utente che si sarebbe ritrovato, in caso di problemi, 50 euro in più di spese 3 spedizioni da gestire e stare appresso ad un'altra persona che, con impegni e cose varie, può farti dilatare le tempistiche ed i costi.
Te lo dico con certezza perchè ci sono già passato sia come cliente che come venditore.
Se hai altre domande o commenti sono qui, no problem.
ciao!
eddievedder80
16-12-2021, 13:22
up
eddievedder80
17-12-2021, 07:04
up
eddievedder80
20-12-2021, 16:59
up
eddievedder80
21-12-2021, 07:45
up
eddievedder80
23-12-2021, 20:42
up
eddievedder80
26-12-2021, 09:04
up
eddievedder80
01-01-2022, 17:15
up
eddievedder80
05-01-2022, 08:47
up
eddievedder80
08-01-2022, 13:34
up
eddievedder80
10-01-2022, 19:57
up
Coda con limatina. Hai pm.
Pagamento effettuato.
Attendo la consegna :D
eddievedder80
13-01-2022, 07:07
confermo pagamento ricevuto
spedizione assicurata prenotata per lunedì
eddievedder80
17-01-2022, 16:54
spedizine partita oggi alle 13
forniti tutti i tracking sia del ritiro che della spedizione
attendiamo che la bestia arrivi nella sua nuova casa :D
Pacco arrivato, tutto ok.
Monitor una bomba, venditore cordiale, piu che consigliato :D
eddievedder80
21-01-2022, 06:47
Mi fa molto piacere, utente educato e serio, ricambio feedback più che positivo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.