PDA

View Full Version : alternative a netmeeting?

neo76
05-08-2002, 13:54
ciao a tutti...nessuno sa se c'è un'alternativa a netmeeting...o è l'unico programma del suo tipo???

grazie..

LadyLag
06-08-2002, 12:46
Originariamente inviato da neo76
[B]ciao a tutti...nessuno sa se c'è un'alternativa a netmeeting...o è l'unico programma del suo tipo???

grazie..

dipende da cosa devi fare... hai bisogno di entrambi video e audio?

neo76
06-08-2002, 13:02
grazie lady della tua attenzione...
il programmino mi interesserebbe più per il video che per l'audio...qualche cosa tipo netmeeting....ma magari più carino e versatile..

p.s. sai qualche cosa a riguardo della privacy con queti programmi...o una volta saputo l'ip di una persona?

io so che con programmini tipo visual route si può arrivare alla zona da dove si connette il cliente...ma...credi che si possa anche andar oltre? nn perchè lo voglia fare ma solo per tutelarmi...

grazie;)

LadyLag
06-08-2002, 13:17
[B]grazie lady della tua attenzione...
il programmino mi interesserebbe più per il video che per l'audio...qualche cosa tipo netmeeting....ma magari più carino e versatile..

p.s. sai qualche cosa a riguardo della privacy con queti programmi...o una volta saputo l'ip di una persona?

io so che con programmini tipo visual route si può arrivare alla zona da dove si connette il cliente...ma...credi che si possa anche andar oltre? nn perchè lo voglia fare ma solo per tutelarmi...

grazie;)

Per il video ricordo un programma che si chiamava CUSeeMe o qualcosa del genere che permetteva di pubblicare piu' cam alla volta.. una specie di chat con video in gruppo....ma e' tanto che non l'ultilizzo piu'...hmm non so sinceramente dirti se esistono veramente dei programmi che riescano a rintracciare l'utente.. ma d'altronde con gli IP non dovrebbe essere tanto difficile a meno che non usi un IP spoofato o roba simile....

neo76
06-08-2002, 19:05
spoofato..e che vuol dire..?
ciauz! ah tu ke usi per la videochat??? sempre se la usi?

LadyLag
07-08-2002, 09:19
[B]spoofato..e che vuol dire..?
ciauz! ah tu ke usi per la videochat??? sempre se la usi?

nulla....

video chat? avevo sperimentato una web cam con netmeeting tempo fa... pero' mi accorsi che succedeva qualcosa di strano: tutti quelli che mi chiamavano avevano nickname piuttosto equivoci e gli altri, aprivano la cam mostrando ben altro che la loro faccia.. Dopo un paio di tentativi, ho visto che la solfa non cambiava e allora ho semplicemente messo la web cam da parte e non l'ho piu' usata...

erncarg
11-09-2002, 22:02
mi sta capitando ancge a me la stessa cosa ed in più e molto difficile collegarsi ad un server ma perche e cosi anche se e una cosa mlto interessante

ercaliffo
11-09-2002, 22:12
probabilmente la cyberlink ha qualche software stile netmeeting......dai un'occhiata al sito www.cyberlink.com

akirasrebirth
12-09-2002, 18:02
prova paltalk

tempo fa lo ho usato per un pò e funzionava bene

www.paltalk.com (http://www.paltalk.com)

saluti:)