Redazione di Hardware Upg
30-11-2021, 15:44
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/apple/6178/apple-watch-7-e-fitness+-connubio-perfetto-per-la-palestra-in-casa-la-recensione_index.html
Abbiamo provato Apple Watch serie 7 e Fitness+ insieme per capire se è possibile ricreare una palestra in casa per allenarsi. Da una parte c’è un sistema di lezioni completamente nuovo sul panorama mondiale. Dall’altra uno smartwatch che ha un’esperienza pluriennale in seno al fitness. Vi raccontiamo com'è andata la prova.*
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/apple/6178/apple-watch-7-e-fitness+-connubio-perfetto-per-la-palestra-in-casa-la-recensione_index.html
Abbiamo provato Apple Watch serie 7 e Fitness+ insieme per capire se è possibile ricreare una palestra in casa per allenarsi. Da una parte c’è un sistema di lezioni completamente nuovo sul panorama mondiale. Dall’altra uno smartwatch che ha un’esperienza pluriennale in seno al fitness. Vi raccontiamo com'è andata la prova.*
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Per il gentilissimo "autore" dell'articolo (che sarebbe meglio cambiasse mestiere o tornasse a scuola).
"Fitness+ è la prima vera esperienza di fitness"
ESPERIENZA di fitness......
Gentile Sig. Bruno, ma perché anni e anni di scuola (mi auguro...oppure non mi auguro, non so), e poi parlare usando il vocabolario dei più beceri uffici marketing?
Orsù, si scusi con i lettori e cambi mestiere.
Saluti.
jepessen
30-11-2021, 21:51
È uno smartwatch fortemente premium che forse pecca, come tutti, nei graffi sullo schermo. Ogni anno viene migliorato il pannello da questo punto di vista ma il vetro è un materiale facilmente scalfibile e come tale basta poco per vederlo graffiato.
Mah, io ho da anni un Fenix 5 della garmin e pur non facendo sport estremi l'ho maltrattato un po', e non ha un graffio sullo schermo che sia uno. E neanche orologi al quarzo come i Casio, sebbene ovviamente non lo uso mentre faccio sport...
Il problema secondo me e' sempre il design, sempre troppo spinto penalizzando la praticita'; bastava un leggero spessore ai bordi del vetro, come succede appunto col Fenix, per poter proteggere il vetro dagli urti laterali, che sono piu' frequenti di quelli frontali.
trapanator
01-12-2021, 06:58
Può fare quello che vuole, ma la Apple non cambierà mai il fatto che fare sport da soli in casa è una delle cose più noiose e tristi che ci siano. È facile iniziare, ma è molto difficile essere costanti, a differenza di un banale corso di ginnastica in palestra.
cronos1990
01-12-2021, 07:29
Per il gentilissimo "autore" dell'articolo (che sarebbe meglio cambiasse mestiere o tornasse a scuola).
"Fitness+ è la prima vera esperienza di fitness"
Gentile Sig. Bruno, ma perché anni e anni di scuola (mi auguro...oppure non mi auguro, non so), e poi parlare usando il vocabolario dei più beceri uffici marketing?
Orsù, si scusi con i lettori e cambi mestiere.
Saluti.Ho riletto 10 volte questo messaggio e giuro non capisco il motivo della lamentela. Se non per il fatto che è stata troncata la frase scritta nell'articolo e per questo cambiandone completamente il significato.
jepessen
01-12-2021, 08:07
Ho riletto 10 volte questo messaggio e giuro non capisco il motivo della lamentela. Se non per il fatto che è stata troncata la frase scritta nell'articolo e per questo cambiandone completamente il significato.
Perche' cazziare altre persone via internet mentre sei seduto alla scrivania ricoperta di lattine di coca cola e briciole di biscotti ti fa sentire cosi' superiore rispetto agli altri...
Perche' cazziare altre persone via internet mentre sei seduto alla scrivania ricoperta di lattine di coca cola e briciole di biscotti ti fa sentire cosi' superiore rispetto agli altri...
https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2021/01/2doq00-696x398.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.