PDA

View Full Version : Da SAP nuovi strumenti per accelerare la trasformazione digitale

Redazione di Hardware Upg
30-11-2021, 09:41
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/cloud/da-sap-nuovi-strumenti-per-accelerare-la-trasformazione-digitale_102854.html

Al Sap TechEd 2021 (la conferenza globale dedicata alla community) sono stati presentati una serie di nuovi tool per aiutare gli sviluppatori e i giovani talenti a migliorare le proprie competenze.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Viridian
30-11-2021, 21:02
da utente di SAP hana posso dire che non ho idea di come un simile programma abbia fatto successo

Voglio dire, funzionerà anche e permette di gestire tutto, ma dal punto di vista dell'interfaccia utente è una aberrazione incredibile, è veramente una roba pensata per essere poco usabile e poco user friendly, a partire dalle icone, dal tasto destro che non apre il menu contestuale come in ogni cavolo di programma...tutto è pensato alla sua maniera (sbagliata):doh:

Un mio amico che faceva informatica 20 anni fa mi diceva che avevano un esame (o più di uno) relativo alle interfacce utente...chi ha fatto sto programma secondo me era pluribocciato a questi esami:D