View Full Version : The Ferragnez: ecco il trailer della serie TV con Chiara Ferragni e Fedez. Dove e quando vederla
Redazione di Hardware Upg
29-11-2021, 14:24
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/the-ferragnez-ecco-il-trailer-della-serie-tv-con-chiara-ferragni-e-fedez-dove-e-quando-vederla_102857.html
Amazon Prime lancerà sulla piattaforma l'attesa serie The Ferragnez, uno spettacolo di 8 puntate che racconta la vita della coppia più celebre e seguita del pianeta, ovvero Chiara Ferragni e Fedez. Fuori su Prime Video tra pochi giorni.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Opteranium
29-11-2021, 14:26
ottimo, adesso so cosa non guardare in tv :D
alexbilly
29-11-2021, 14:37
Ora manca solo una serie tv sulla codacons, e poi faranno un crossover :asd:
Gundam.75
29-11-2021, 14:37
Ho 3tera di foto su amazon drive ma sto seriamente prendendo in considerazione di disdire il prime...
TorettoMilano
29-11-2021, 14:38
Ora manca solo una serie tv sulla codacons, e poi faranno un crossover :asd:
https://i.ytimg.com/vi/755BDwzxv5c/hqdefault.jpg
Titanox2
29-11-2021, 14:39
oltre alla gente che li arricchisce seguendoli su instagram e social vari ora li arricchiranno facendo ascolti sulla serie tv, beh che dire fanno bene
Rei & Asuka
29-11-2021, 14:53
Sono passato solo per leggere i commenti e capire la vastità del kaiser che fregava di questa notizia a chi legge HwUpgrade :asd:
VanCleef
29-11-2021, 15:01
Sono passato solo per leggere i commenti e capire la vastità del kaiser che fregava di questa notizia a chi legge HwUpgrade :asd:
Ho letto il titolo* e ho subito cliccato per leggere i commenti.
*cmd il titolo doveva essere "The Ferragnez: ecco il trailer della serie TV con Chiara. Guardatelo!" e poi eravamo a posto
Ci sono siti italiani di informatica che parlano SOLO di informatica o al massimo qualche notizia di tecnologia più 'spinta'? (attivi, che non facciano una recensione all'anno)
Di quelli esteri quali sono i migliori?
Grazie.
oltre alla gente che li arricchisce seguendoli su instagram e social vari ora li arricchiranno facendo ascolti sulla serie tv
Sì ma cristo, sono tanti, sono tantissimi (e per produrci perfino una serie tv)...
Aviatore_Gilles
29-11-2021, 16:41
Ero indeciso se rinnovare o meno il prime...Grazie Amazon per avermi aiutato a scegliere :asd:
Agente Mulder
29-11-2021, 17:17
Le marchette. Quelle belle.
ghiltanas
29-11-2021, 17:44
Mi confermate che siamo veramente su hwu? :rolleyes:
Therinai
29-11-2021, 19:15
Ho letto il titolo* e ho subito cliccato per leggere i commenti.
*cmd il titolo doveva essere "The Ferragnez: ecco il trailer della serie TV con Chiara. Guardatelo!" e poi eravamo a posto
Bello riconoscersi negli altri utenti :asd:
Pure io dritto ai commenti, ma mi aspettavo di meglio tbh, e personalmente al momento non riesco a dare un contributo degno, sono troppo focalizzato sulla cena.
A proposito di cena, ieri ho provato a fare una pizza surgelata con il microonde ed è uscita bene! Pensavo che mi sarei trovato una pizza nella pozza d'acqua, invece era perfetta coem se fosse stata riscaldata nel forno.
Ci tengo a precisare che era la prima volta in vita mia che mangiavo una pizza surgelata :read:
TigerTank
29-11-2021, 20:43
No grazie, aspetto la sesta stagione di The Expanse :D
Axios2006
29-11-2021, 22:00
Bello riconoscersi negli altri utenti :asd:
Pure io dritto ai commenti, ma mi aspettavo di meglio tbh, e personalmente al momento non riesco a dare un contributo degno, sono troppo focalizzato sulla cena.
A proposito di cena, ieri ho provato a fare una pizza surgelata con il microonde ed è uscita bene! Pensavo che mi sarei trovato una pizza nella pozza d'acqua, invece era perfetta coem se fosse stata riscaldata nel forno.
Ci tengo a precisare che era la prima volta in vita mia che mangiavo una pizza surgelata :read:
Sono piu' contento per la pizza che ti e' riuscita bene che per l'articolo. E sono serio.
ramses77
29-11-2021, 22:06
Scusate ma quale è il gancio per parlare di questa immondizia su Hwupgrade?
Sono consapevole e concorde sulle cortesi spiegazioni fornite di recente sulla mobilità elettrica, ma qui sono proprio spiazzato.
Ramses77, la butto là:
pubblicità a uno dei principali sponsor di questo sito (∆m@z0π)
Al di là del fatto che tutto va a gusti, credo comunque che la cosa sia veramente poco interessante :sbonk:
https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2019/05/bambola-trudi-di-chiara-ferragni-contro-cyberbullismo-400x413.jpg
:O
Cjxbsvxbzjszbsbgxshsnsjsn
Basta che si veda (quasi) nuda ... :D :D :D :D
StefanoA
30-11-2021, 06:54
La coppia più celebre del mondo ?!?!?!
ma daiiiii
Gabro_82
30-11-2021, 07:28
"Ormai è tutto.. Ormai è tutto! Tutto Degradato.. Tutto Degradato!" cit. :asd:
https://cdn-thumbs.imagevenue.com/9a/b4/fb/ME144I7O_t.png (https://www.imagevenue.com/ME144I7O)
Un tempo questo genere di "notizie" non sarebbe mai apparso su Hardware Upgrade.
Continuiamo a scendere nel baratro dello squallore da gossip.
ninja750
30-11-2021, 08:06
se la fanno, vuol dire che c'è gente che la guarda
ottimo, adesso so cosa non guardare in tv :D
:cincin:
se la fanno, vuol dire che c'è gente che la guarda
La tragedia è proprio questa. Io i Ferragnez li rispetto perchè son dei geni su come fare soldi con gli allocchi, ma per questi ultimi, mi attengo alle regole del giudice scimmia di pinocchio.
premetto che già a me non piace leggere frasi del tipo "fino a che ci sono polli da spennare...", quindi evito il piu possibile di scriverla
però... in questo caso...
se per ogni colpo di tosse fanno un post e millemila persone vanno a vedere...
se quando mettono un vestito (gratis) nuovo fanno un post e millemila persone vanno a vedere...
se quando camminano per strada fanno un post e millemila persone vanno a vedere...
se quando vendono ACQUA NATURALE a 20 volte il prezzo di mercato e millemila persone la comprano...
se quando...
bè a un certo punto LORO fanno bene a sfruttare fino a che si può il momento
soldi che girano e non si sa dove metterli...mi ricorda l'esordio al cinema di Favij...
La tragedia è proprio questa. Io i Ferragnez li rispetto perchè son dei geni su come fare soldi con gli allocchi, ma per questi ultimi, mi attengo alle regole del giudice scimmia di pinocchio.
Solo per la precisione, queste persone non fanno soldi con gli allocchi, fanno i soldi con le aziende. I primi a sfruttarli sono stati proprio i vari marchi che, sui social, si facevano pubblicità gratuitamente, usando questi influencer come testimonial. Io non li seguo, Fedez non è neanche lontanamente vicino alla musica che mi piace, ma per me sono dei geni.
Perchè dire, adesso che loro ci sono riusciti, che tutti saremmo capaci di farlo, è facile :)
Per dire, ho degli amici che seguono il profilo del figlio, e mi dissero che quando è nato gli hanno messo addosso una tutina da neonato di non ricordo che marca, del costo di 800€. In 3 ore l'azienda ha fatto fuori la produzione. Pur non sapendo la quantità, anche che ci abbiano fatto 1 milione di €.... in 3 ore... senza girare spot, senza muoversi dall'ufficio, senza pensare a slogan o altro... niente di niente. Una singola foto!
Gabro_82
30-11-2021, 09:25
L'unica cosa che mi fa storcere un po' il naso sono le immagini dei loro figli.
Io non ho seguito la "divina commedia" dei ferragnez in questi anni.
Ma credo che abbiano postato anche la prima Ecografia del primogenito. Giusto per fare qualche di click in più.
È tutto business. Capisco.
La coppia in questo comunque non ha inventato nulla di nuovo.
Sono anni che coppie che tutti conosciamo, postano pubblicamente situazioni quotidiane immortalando i loro figli.
C'è anche una questione di privacy, se fossi uno dei suoi figli dopo i 18 anni, ma forse anche prima, gli farei causa a Fedez, chiedendogli tutti i quattrini che ha fatto a discapito della mia vita privata.
astaroth2
30-11-2021, 09:50
Mamma mia , hwupgrade . Non ho parole
Amazon paga e loro pubblicizzano qualsiasi cosa
Therinai
30-11-2021, 18:02
premetto che già a me non piace leggere frasi del tipo "fino a che ci sono polli da spennare...", quindi evito il piu possibile di scriverla
però... in questo caso...
se per ogni colpo di tosse fanno un post e millemila persone vanno a vedere...
se quando mettono un vestito (gratis) nuovo fanno un post e millemila persone vanno a vedere...
se quando camminano per strada fanno un post e millemila persone vanno a vedere...
se quando vendono ACQUA NATURALE a 20 volte il prezzo di mercato e millemila persone la comprano...
se quando...
bè a un certo punto LORO fanno bene a sfruttare fino a che si può il momento
Quoto, fanno bene e farei lo stesso (forse) al posto loro.
Il problema è chi sponsorizza questa merda per raccimolare spiccioli con gli ads senza neanche azzardarsi a pensare a fare un vago commento critico. Dove con commento critico intendo anche un banale personale parere sul tema trattato.
Quanto può fruttare questa pagina di click bait? Qualche euro?
Poi se la redazione incassa migliaia di € per questa roba allora ben vengano altre 1000 news del genere, spero di sbagliarmi come di consueto :fagiano:
Therinai
30-11-2021, 18:05
Basta che si veda (quasi) nuda ... :D :D :D :D
Ti accontenti di poco insomma :asd:
Voglio fare anche io presenza sulla notizia più inutile mai pubblicata su Novella2000 a, no, HwUpgrade2000
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.