PDA

View Full Version : consiglio acquisto sk audio

silversurfer
05-08-2002, 13:31
innanzi tutto mi scuso se la mia è una domanda già fatta e strafatta nel forum, ma, dopo aver letto i due threads "in rilievo", ho le idee ancora più confuse

dunque, ecco a cosa mi servirebbe: principalmente trasferimento di LP su CD con una buona/ottima qualità, poi giochi (uso questo non preponderante)

cosa mi consigliate?

grazie a chi volesse aiutarmi, ciao

fuztec25
05-08-2002, 14:00
La MIGLIORE soluzione in assoluto, nel tuo caso (a mio modestissimo parere), potrebbe essere la Terratec DMX 6 fire 24/96 ma... COSTA! Si parla di circa 215 Euro.

http://www.terratec.net/ttit/products/DMX%206fire%2024%2096-it.pdf

...In compenso, la qualità dell'acqisizione è davvero alta ed è già dotata di ingresso "phono" per collegarci un piatto (quindi con circuito di preamp).

Ciao, Fuz!

silversurfer
05-08-2002, 16:20
grazie della risposta, Fuz!

anch'io avevo pensato ad un soluzione del genere, il dubbio era la discussione sul fatto che una scheda con convertitori interni risente dei "disturbi" che girano all'interno del pc...

del resto non voglio spendere una fortuna, quindi credo proprio che mi orienterò sulla scheda che mi hai indicato

ci sarebbe la extigy, che è esterna, ma la creative non è proprio famosa per la qualità "audiofila" delle sue schede, tu che ne dici?

ciao

neottolemo
09-08-2002, 14:33
La creative fa buone schede, basta spendere.... Vedi Audigy EX Platinum