PDA

View Full Version : Nessuno gioca con mouse e tastiera sulle nuove console ?

Ripper89
29-11-2021, 09:06
Ciao a tutti quanti.

Qualcuno per caso gioca con mouse e tastiera sulle nuove console PS5 e Xbox Series X ?
Se sì potrebbe gentilmente scrivere quì la propria esperienza d'uso ?
Avete avuto problemi ?
Differenze con l'uso di M+K rispetto al PC ?

david-1
29-11-2021, 18:40
MAgari ci fossero giochi... son 4 in croce per Xbox, ZERO per PlayStation in quanto proprio non è previsto in termini di compatibilità

di@!
30-11-2021, 23:58
MAgari ci fossero giochi... son 4 in croce per Xbox, ZERO per PlayStation in quanto proprio non è previsto in termini di compatibilità

falso, ad esempio Cod Vanguard puoi perfettamente giocarlo con mouse e tastiera su Ps5

david-1
01-12-2021, 01:54
falso, ad esempio Cod Vanguard puoi perfettamente giocarlo con mouse e tastiera su Ps5

Ok…. a parte che si dovrebbe dire sbagliato e non falso, ma comunque sia, effettivamente ci sono pochissimi giochi compatibili.
Io ne ho trovati 11.
Non è tecnicamente zero, ma quasi.
Comunque grazie per la precisazione

di@!
01-12-2021, 09:38
Ok…. a parte che si dovrebbe dire sbagliato e non falso, ma comunque sia, effettivamente ci sono pochissimi giochi compatibili.
Io ne ho trovati 11.
Non è tecnicamente zero, ma quasi.
Comunque grazie per la precisazione

si scusami, non volevo essere scortese :)

Ripper89
01-12-2021, 09:47

Bè insomma, ci sarebbero la saga COD, Halo, Gears, PUGB e Fortnite per cominciare, mancherebbero solo gli FPS di DICE.

Chiedevo proprio perchè leggo che alcuni di questi giochi dai commenti di molti non restituirebbero un feedback pari a quello del PC, ma ci sarebbe ritardi e lag.

Sir Johns
01-12-2021, 12:44
Bè insomma, ci sarebbero la saga COD, Halo, Gears, PUGB e Fortnite per cominciare, mancherebbero solo gli FPS di DICE.

Chiedevo proprio perchè leggo che alcuni di questi giochi dai commenti di molti non restituirebbero un feedback pari a quello del PC, ma ci sarebbe ritardi e lag.

Io ho usato m&k su CoD Modern Warfare (2019) e Warzone e ora su Halo Infinite e funzionano benissimo su Xbox.
Sei proprio sicuro che PUBG supporti m&K? A me non risulta

Ripper89
21-12-2021, 10:07
hai ragione