Redazione di Hardware Upg
28-11-2021, 08:31
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/lg-bu50nst-proiettore-laser-4k-per-il-cinema-in-casa-la-nostra-recensione_102748.html
Con una luminosità di targa di 5000 lumen, la risoluzione 4K e l'interfaccia simile a quella dei TV grazie a WebOS, LG BU50NST può rappresentare una valida alternativa per chi ama vedere contenuti cinematografici sul grande schermo anche a casa
Click sul link per visualizzare la notizia.
Paganetor
28-11-2021, 09:49
non mi è chiaro il range dimensionale di proiezione (minimo e massimo) e se il test sia stato fatto su telo apposito, su parete ecc.
Perché la cifra è ancora impegnativ per l'utente medio, ma per l'appassionato può rappresentare una buona alternativa ai megaschermi!
giuvahhh
28-11-2021, 15:37
concordo. io ho il proiettore e uso uno schermo da 3x2 metri.
non mi è chiaro il range dimensionale di proiezione (minimo e massimo) e se il test sia stato fatto su telo apposito, su parete ecc.
Perché la cifra è ancora impegnativ per l'utente medio, ma per l'appassionato può rappresentare una buona alternativa ai megaschermi!
A me questi finti 4k non convincono per niente, io aspetto i veri 4k ad un prezzo abbordabile per sostituire il mio.
A me questi finti 4k non convincono per niente, io aspetto i veri 4k ad un prezzo abbordabile per sostituire il mio.
A me invece non dispiace come compromesso. Premesso che mi sarebbe bastato l’HD avendo il punto di visione a poco più di 3 metri su schermo da 100" passando a un 4k vobulato laser ci ho guadagnato l’HDR e una stabilità dell’illuminazione che non mi chiede di ricalibrare ogni tot ore di utilizzo.
rockrider81
06-12-2021, 09:04
Concordo con Paganetor , troppo caro per l'utente medio , con uno zero in meno mi godo (ogni sera) il mio Mijia SJL4014GL e malgrado i piccoli difetti mi trovo stra-benissimo .
Sicuramente il laser sarà il mio prossimo proiettore ma non a quella cifra.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.